Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Uttiu si...non so quante volte ho visto la schermata "Ci scusiamo stiamo effettuando bla bla bla..." ogni volta nella speranza di vedere la mia home page preferita :087:
:lol::lol:Esatto :087:
-
Quote:
MissKittin
Uttiu si...non so quante volte ho visto la schermata "Ci scusiamo stiamo effettuando bla bla bla..." ogni volta nella speranza di vedere la mia home page preferita :087:
Uguale!:)
-
io spero stiate scherzando :lol:
-
Quote:
KristaL*
Purtroppo qualcuno non scherza, tipo ice, io le ho pure detto che se magari fabio chiudeva baracca e burattini nel mondo molte persone si suicidavano dalla disperazione.... :lol:
Anche io ho sofferto molto, mi mancava Andre:lol::lol:
-
Quote:
KristaL*
speri troppo te :lol:
Quote:
roby7910g
Purtroppo qualcuno non scherza, tipo ice, io le ho pure detto che se magari fabio chiudeva baracca e burattini nel mondo molte persone si suicidavano dalla disperazione.... :lol:
ma va va..:lol::lol:
-
Quote:
roby7910g
Fabio non chiuderà mai fdt, perchè l' ho minacciato gli ho detto" A Fabio -censura censura censura XD ti faccio secco cesura cesura XD e poi ti do tanti calci nel sedere U_U:lol: .
-
Quote:
Andre88.
speri troppo te :lol:
ma va va..:lol::lol:
ma è vero mi mancava spettegolare come due donne dal parrucchiere... :lol:
-
Quote:
roby7910g
ma è vero mi mancava spettegolare come due donne dal parrucchiere... :lol:
La mia permanente viene sempre meglio della tua U_U
-
Per fortuna che c'erano OGame, TribalWars, Travian, Space Pioneers e Youtube se no non avrei saputo cosa fare xD
Entravo ogni 5 secondi (perchè mi veniva spontaneo xD) e c'era sempre la scritta della manutenzione ecc. asd
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Fabio non chiuderà mai fdt, perchè l' ho minacciato gli ho detto" A Fabio -censura censura censura XD ti faccio secco cesura cesura XD e poi ti do tanti calci nel sedere U_U:lol: .
Genia, pensa se fabio butta via anni e anni e anni di sudore e fatica, e poi tu nn fai paura manca a una pulce fa te se si è spaventato... con affetto eh... :lol::kiss:
Andree ma lo dici così pubblicamente? ti avevo detto di tenerlo scritto solo nel tuo diario segreto, dove ti scrivi tutte le gnokke di fdt che vedi... :lol: