Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
Si ma l'anno scorso e neanchè quest'anno alle ricorrenze non li hanno messi allora ho creato questo topic apposta per far notare che anche il patato è un esserino che vuole farsi bello alle feste :087:
Proponilo quando ci saranno feste varie a Fabio,magari non ci ha mai fatto caso:D;)
-
Quote:
RANGER
Proponilo quando ci saranno feste varie a Fabio,magari non ci ha mai fatto caso:D;)
Ranger ma se non ascolta voi moderatori puo mai ascoltare me?:lol: con quello non ci si puo parlare che manco ti sente :lol: sennò lo farei xD,non credo non ci abbia mai fatto caso secondo me è troppo sfaticato :roll:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
ci sei andata a letto O_O
Saaaaaapessi :nice:
-
Quote:
Morgana.
Saaaaaapessi :nice:
tranquilla non mi va di sapere :lol:
-
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Ranger ma se non ascolta voi moderatori puo mai ascoltare me?:lol: con quello non ci si puo parlare che manco ti sente :lol: sennò lo farei xD,non credo non ci abbia mai fatto caso secondo me è troppo sfaticato :roll:
Magari quando sarà il momento mi ricorderò io:roll::D
-
Quote:
RANGER
Magari quando sarà il momento mi ricorderò io:roll::D
ranger caso mai apro un topic in comunica XD cosi si spera mi aiutino gli altri utenti ahahah grazie :lol:
-
-
Quote:
drkheart
Potrei partire con un discorso filosofico sul trascendente e la sua rappresentazione, ma mi scoccio :lol:
Già non capisco niente di mio....Figuriamoci se poi ti metti a filosofare xD
-
Quote:
FallenAngel
Già non capisco niente di mio....Figuriamoci se poi ti metti a filosofare xD
:nice: sono un tipo colto io :nice: