Visualizzazione stampabile
-
Ma io shono in paradiso, grassie *_________*
Onorata^^
-
e svolazziamo liberiiii
ke belloooo
-
Io ho moltissima gente in paradiso (Folletta, Lohen, Exxo, Morgie, Cappie, Rosemary, Luna Rossa, Rum, Calliope, Lullina, Chocolate, DarkDante, yasha, e tanti altri xD Artemysia se ci conosciamo mejo metto anke te^^), qualcuno in purgatorio (ma solo xchè ancora non li conosco bene, xò mi piacerebbe) e in inferno.. :roll: penso pochi nomi..uno non è nuovo, Skanki, non lo sopporto. Abisso81 perchè ci ha provato in maniera plateale anke qnd gli avevo detto esplicitamente di NO. E poi un paio di persone che parlano a vanvera. Ma a parte poche eccezioni mi son trovata pp bene in qst forum :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
PARADISO
Luna rossa-motivo: mi sa di angelicata *-*
oppure no:lol:
:nice: che carina, sono anche la prima... certo che sono un angelo io :angel:
-
Quote:
[MariuS]
cioè no -.-" ..è matematicamente (oltre che materialmente e fisicamente) impossibile che la suina stia al primo posto ..rompe le palle a tutti -.-" (:lol:)
ovviamente la mia è solo un'opinione strettamente personale.. non mi permetterei mai di contrastare i tuoi giudizi ( almeno ai 102 anni ci voglio arrivare)
:lol:
...dalle tue parti non passano mai mandrie di bufali impazziti o tir che perdono il controllo:roll:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Io ho moltissima gente in paradiso (Folletta, Lohen, Exxo, Morgie, Cappie, Rosemary, Luna Rossa, Rum, Calliope, Lullina, Chocolate, DarkDante, yasha, e tanti altri xD Artemysia se ci conosciamo mejo metto anke te^^), qualcuno in purgatorio (ma solo xchè ancora non li conosco bene, xò mi piacerebbe) e in inferno.. :roll: penso pochi nomi..uno non è nuovo, Skanki, non lo sopporto. Abisso81 perchè ci ha provato in maniera plateale anke qnd gli avevo detto esplicitamente di NO. E poi un paio di persone che parlano a vanvera. Ma a parte poche eccezioni mi son trovata pp bene in qst forum :050:
:050:
kmq io in paradiso metto trp persone!XD
-allora..Dea,Luna rossa,drag,personne,bliding[o km si skrive:lol:],lollyx,trilly,jeco,spaletz,darkdante..eh poi?!kakkio dimentiko la gente :lol: perdonatemi se v ho dimentikato
-in purgatorio alchemic :lol:
-nell'inferno skanki,abisso81 e uno k hanno bannato :lol:
-
Io però ora ke ci penso andrei nel girone della lussuria :roll:
-
Quote:
°dea_lilith°
io ho moltissima gente in paradiso (folletta, lohen, exxo, morgie, cappie, rosemary, luna rossa, rum, calliope, lullina, chocolate, darkdante, yasha, e tanti altri xd
Quote:
pikkola*folletta
-allora..dea,luna rossa,drag,personne,bliding[o km si skrive:lol:],lollyx,trilly,jeco,spaletz,darkdante..
:050::050:
-
Quote:
Suicide_Drag
che brutto vedere che c'è cosi tanta gente che ti sta sulle palle, non sei propriamente socievole :roll:
cmq faccio prima, lista nera non intesa come inferno xk per me non esiste, ma facciamo in una putrida fossa comune:
- prodigal son
- gabriel8181
tutti gli altri possono vivere
guarda sinceramente XD la mia vera lista nera ha solo due nomi
XDIn questa poi mi sono simpatici anche quelli all'inferno :lol:
Cavolo ho dimenticato di inserire skakky :cry:
non mi perdonerò mai T_T
-
..in lista nera sicuramente degheio e giuliohouse..in quella bianca la mia divinità preferita..e tant altri!!