Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
i dr sn dgl etr d mrd!!!!!!!!!!11111
vuoi mttr qnt sn true kay i tk htl?????
ohhhhh ma come c**** scrivi?!?!?!??!!??!?!!!!!!!!!! cmq mi stai antipatico peggio della fame
-
Quote:
gabbana
ohhhhh ma come c**** scrivi?!?!?!??!!??!?!!!!!!!!!! cmq mi stai antipatico peggio della fame
lo sai che sta scherzando vero? :roll:
-
-
Quote:
Paperoga
lo sai che sta scherzando vero? :roll:
si lo sa, ma gli sto antipatico comunque, pensa che mi ha scritto un MP minacciandomi se non avessi iniziato credere e a rispettare dio, cristo, il papa e compagnia bella :lol:
-
Quote:
*Sniper*
si lo sa, ma gli sto antipatico comunque, pensa che mi ha scritto un MP minacciandomi se non avessi iniziato credere e a rispettare dio, cristo, il papa e compagnia bella :lol:
uno con un nick così dovrebbe essere più dolce...
:?
-
-
dbcbscbdcjlsacjdcjlx s djcnasjcbscnadjcnskdslc djcdcnsacjd ccnnccmsknc
non ha nessun significato, ma se vi volete divertire cercatelo :lolll:
-
Quote:
*Sniper*
Ciao, sccm è 1 pò k sn s qst forumm, ke è il più strabeliximo e fichiximo puccioso, e sccm vgl bn a ttt, vvb, vadb, tadb, tvb, tv1kdb, urss, spa, htc, onu, fao, figc, usa, uk e siete tutti strasimpaticiximi vlv sapere ks pnst voi d me xk mi intrss tntiximo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111
Risp in tnt!!!!!!!11
Grndi mod!!!!
E mia pucciosixima ele t amu troppu!!!!1
vvb vadb!!!!!!!!!!!!!!1
:oops::oops::038::088::075::081::087::083::066::06 2::060::060::060::060::048::048::046::046::046::04 1::041::047::047::049::049::053::053::055::057::03 0::028::oops::oops::P:P:o:lol:
by MizzSimpatikhinatokiotelfan95
(:lol:)
Ma completamente. Sei acido, antipatico, goffo, critichi, punzecchi e crei topic scemi. Peggio di così:roll:
-
Sniper!:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
*Sniper*
k kzz t krd d essr???!!?!?!?!?!
a t ntvb ntadb ecc ecc, 6 sl 1 strnz invds d me è dei tkio htl k sn strblixkimi!!!
e l' emo è 1 stile d vità, inftt ora mi hai ftt dprimr e vd d là a suicdrm xk nss1 m ama e nn ho amici!!!!!!!!!!!!!!!11
fncl!!!!!!1111111111111
ma come cavolo scrivi??:o