Visualizzazione stampabile
-
cia raga!!! per me son i gran moscioni che se piglian qua gente tosta eppoi ci scatta semnpre la mazzolata no? sennò sai che palle!!! bella a tutti!!:067::067:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skanki
cia raga!!! per me son i gran moscioni che se piglian qua gente tosta eppoi ci scatta semnpre la mazzolata no? sennò sai che palle!!! bella a tutti!!:067::067:
la migliore interpretazione:lol:
-
Quote:
CapBloodie
Secondo me Artemysa è un uomo peloso e grasso, per di più brutto :D
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
CapBloodie
Secondo me Artemysa è un uomo peloso e grasso, per di più brutto :D
:lol:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
lui è lo sfonna sederi:lol:
Ma nn credo, sn stata con lui ed il mio nn lo è ancora :roll:
-
Quote:
Nuvolablu
....perchè ci sono persone che si iscrivono nei forum per "scannarsi" dalla mattina alla sera non con uno ma proprio cn tutti?:017:
Va bene sfogare la rabbia repressa:roll: ma non capiscono che prima o poi si fanno la fama di rompicoglioni inaccollabili??:lolll:e come mai non crollano distrutti da tutta sta foga?:?
mah.....
a voi le interpretazioni:050:
..dopo aver visto elementi come Skanki, non mi stupisco più di niente.
:roll:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
..dopo aver visto elementi come Skanki, non mi stupisco più di niente.
:roll:
Ma no dai! Skanki tutto sommato non disturba nessuno, io mi riferisco a quelli aggressivi che sembrano odiare il mondo intero:?
-
Quote:
Nuvolablu
Ma no dai! Skanki tutto sommato non disturba nessuno, io mi riferisco a quelli aggressivi che sembrano odiare il mondo intero:?
Guarda, mi darebbe meno ai nervi uno ke ce l'ha col mondo piuttosto che il primo imb***lle che si fa le pippe pensando al Rambone.. :evil:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Guarda, mi darebbe meno ai nervi uno ke ce l'ha col mondo piuttosto che il primo imb***lle che si fa le pippe pensando al Rambone.. :evil:
Ok...son gusti:D
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma nn credo, sn stata con lui ed il mio nn lo è ancora :roll:
Ci credo, col baule che ti ritrovi :011: