Visualizzazione stampabile
-
scusate ho perso il conto :cry:
-
in 3 pagine hai perso il conto!?? :|
e cmq esiste il multiquote, fatto apposta per non fare 20 messaggi consecutivi per rispondere a ogni persona... non è difficile... ce la puoi fare anche tu!
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Gabbana, fidati, ti piaccio perchè non ti ho ancora bannato! :lolll:
no ,mi hai già bannato una volta
-
Quote:
Nascar Rocker
in 3 pagine hai perso il conto!?? :|
e cmq esiste il multiquote, fatto apposta per non fare 20 messaggi consecutivi per rispondere a ogni persona... non è difficile... ce la puoi fare anche tu!
non credo ... sono una skiappa
-
Quote:
gabbana
e la voti lo stesso? :lol:
Quote:
gabbana
non credo ... sono una skiappa
ecco un esempio di multiquote, oggetto misterioso e sconosciuto di questo forum...
ben 2 messaggi quotati nella stessa risposta :o:o:o
-
Quote:
gabbana
bravo :lol: ti sei inaugurato
-
io credo siano tutti bravissimi e bellissimi...
siete mitici!:kiss:
-
Quote:
marko OR
paracul....:evil:
-
Quote:
marko OR
:016:culo!
-
-
Darkino number one:050: Eury number two:kiss: number three non lo sooooo mi piacete tuttiiiiii:cry:
:kiss:
-
Quote:
Nuvolablu
Darkino number one:050: Eury number two:kiss: number three non lo sooooo mi piacete tuttiiiiii:cry:
:kiss:
anche io ti amo *-* xD ashuashu :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
anche io ti amo *-* xD ashuashu :lol::lol::lol::lol:
ma sei bisex?
-
Quote:
Nascar Rocker
ma sei bisex?
no, è trisex :roll:
-
[LECCHINO] Ma siete tutti bravissimi!! Siete il meglio che possa esistere sulla faccia della terraaaaaa!! Siete i NUMBER ONE!!! [/LECCHINO]
:lol:
Apparte gli scherzi, siete tutti ottimi mod ;)
-
Quote:
Nascar Rocker
e la voti lo stesso? :lol:
ecco un esempio di multiquote, oggetto misterioso e sconosciuto di questo forum...
ben 2 messaggi quotati nella stessa risposta :o:o:o
la voto lo stesso perchè mi sta simpatica ! ehm 'sto multiquote se mi spieghi come si fa...
-
Quote:
gabbana
la voto lo stesso perchè mi sta simpatica ! ehm 'sto multiquote se mi spieghi come si fa...
mmm ok :roll:
il multiquote:
in basso a destra in ogni messaggio ci sono 3 bottoni(4 se il messaggio l'hai scritto tu): 1 con le virgolette e scritto "cita", uno solo con le virgolette e l'altro con un foglio (se l'hai scritto tu all'inizio c'è il tasto modifica)
ora, se tu premi il tasto con solo le virgolette questo si illumina, per vedere subito quali hai selezionato e quali no.
dopo che tu hai premuto le virgolette nei messaggi che dovevi quotare, premi cita e ti si apre la pagina della risposta, con tutti e 3 e messaggi quotati
esempio: io devo quotare i messaggi 13, 15 e 19
vado al 13° messaggio, e premo le virgolette, dopo vado al 16 e ripremo le virgolette.
dopo vado al 19 e premo il tasto con le virgolette e la scritta cita.
ti si apre la risposta con i messaggi 13,15 e 19 quotati ;)
-
Quote:
Nascar Rocker
mmm ok :roll:
il multiquote:
in basso a destra in ogni messaggio ci sono 3 bottoni(4 se il messaggio l'hai scritto tu): 1 con le virgolette e scritto "cita", uno solo con le virgolette e l'altro con un foglio (se l'hai scritto tu all'inizio c'è il tasto modifica)
ora, se tu premi il tasto con solo le virgolette questo si illumina, per vedere subito quali hai selezionato e quali no.
dopo che tu hai premuto le virgolette nei messaggi che dovevi quotare, premi cita e ti si apre la pagina della risposta, con tutti e 3 e messaggi quotati
esempio: io devo quotare i messaggi 13, 15 e 19
vado al 13° messaggio, e premo le virgolette, dopo vado al 16 e ripremo le virgolette.
dopo vado al 19 e premo il tasto con le virgolette e la scritta cita.
ti si apre la risposta con i messaggi 13,15 e 19 quotati ;)
grazie compà , non mi aspettavo ke questo topic avesse cosi successo xD
-
I miei sostenitori sono tutti timidi, ecco perchè si imbarazzano a fare il mio nome :lolll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
I miei sostenitori sono tutti timidi, ecco perchè si imbarazzano a fare il mio nome :lolll:
ah ma sei moderatrice?? pensavo avessi il nick giallo per via della nicotina... :o
-
Quote:
Paperoga
ah ma sei moderatrice?? pensavo avessi il nick giallo per via della nicotina... :o
Devi vedere come viaggia la nicotina col tasto "banna utente"... se vuoi, faccio una prova :roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Devi vedere come viaggia la nicotina col tasto "banna utente"... se vuoi, faccio una prova :roll:
-.-' abuso di potere...
-
Quote:
Paperoga
-.-' abuso di potere...
Io può :lolll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Io può :lolll:
antipatica :evil: ecco....
:050::050::050::050:
-
-
holly :oops: perché è della roma e di sinistra :lolll:
-
eurasia perchè mi sta simpatica, nana perchè è gnocca e darkness perchè è interista :lolll:
-
Quote:
DarkDante
eurasia perchè mi sta simpatica, nana perchè è gnocca e darkness perchè è interista :lolll:
Io ho anche un cervello, nessuno se ne ricorda mai... :090:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ma io ti ho votata.. :087:
-
-Darkness perché è un amico prezioso :050:
-Nana perché è tosta ma non arrogante, anzi :050: Dolce, tenera gh :060:
-Stagger perché mi fa ridere:lol::lol::lol:
-Luna perché è tenerosa :050: