Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
o postarli? :lolll:
:evil:
-
Quote:
yasha
è vietato commentare i quadri allegorici?
come sopra :evil:
-
bambolì lasciali stare sti eretici:075:
-
ADESSO sfido il Papa in persona a non dire che in quel quadro,quel tizio non sembri una donna...
e fra parentesi è un simulacro e basta...o tu pensi che un Palestinese fosse cosi,stile Elfo con la barba?
-
-
Quote:
yasha
ADESSO sfido il Papa in persona a non dire che in quel quadro,quel tizio non sembri una donna...
e fra parentesi è un simulacro e basta...o tu pensi che un Palestinese fosse cosi,stile Elfo con la barba?
Guarda nn andiamo in tutto un altro discorso ke nn c'entra niente col topic.
Io sn credente e credo in quel disegno vero o falso ke sia, quindi tu pensa ciò ke pensi ed io penso ciò ke voglio quindi nn creare discorsi inutili.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Io sn credente e credo in quel disegno vero o falso ke sia, quindi tu pensa ciò ke pensi ed io penso ciò ke voglio quindi nn creare discorsi inutili.
sei tu che hai fatto storie:)
-
Quote:
Bambolina_dolce
:ok:
-
Quote:
yasha
sei tu che hai fatto storie:)
Dada ha solo postato la foto ed è finita lì, la storia l'ho creata quando tu hai iniziato a dire:- tu pensi che un Palestinese fosse cosi,stile Elfo con la barba?
Offendendo il mio Signore e la mia religione.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Dada ha solo postato la foto ed è finita lì, la storia l'ho creata quando tu hai iniziato a dire:- tu pensi che un Palestinese fosse cosi,stile Elfo con la barba?
Offendendo il mio Signore e la mia religione.
Ripeto che in quella foto sembra palesemente una donna e lo dico apertamente,mi spiace per te ma forse non ti sei accorta che siamo in un paese libero e posso dire quello che voglio,non vedo dove sta l'offesa a commentare un quadro/foto.E riguardo la storia del palestinese si tratta della verità,che posso farci?mica è offensivo.
Ma chissene,pensala come ti pare e offenditi pure per ste piccolezze.
Saluti