raga, avete mai avuto voglia di picchiare qualcuno così, solo perchè siete nervosi o per sfogarvi o chessò io...... voglio dire aspettare un pretesto per scattare e liberarsi da tutte le fustrazioni.......
Visualizzazione stampabile
raga, avete mai avuto voglia di picchiare qualcuno così, solo perchè siete nervosi o per sfogarvi o chessò io...... voglio dire aspettare un pretesto per scattare e liberarsi da tutte le fustrazioni.......
..sono una donna...
ma m capita SPESSO...
ma visto che sono dell'idea che una donna che alza le mani NON e una donna...
m sfogo con il mio ragazzo,lo mordo,lo pizzico,lo strizzo :lol: ...
che culo che ha quel poveretto!!!! :lol: :cry:
Si.Quando ieri ho impiegato due ore per scrivere un messaggio e dopo averlo finito e sistemato mi si è sconnesso.Mi sono messa a sbattere i pungi nella scrivania imprecando in tutte le lingue :lol:
ahahaha ora capisci perchè ho comprato un mac!!!huahuahuah :lol: :kiss:
Voglia di picchiare per sfogarsi o per azzerare le frustrazioni così a uso nullo direi di no.
Voglia di suonare qualche faccia per incazzature specifiche, questo sì.
Ma in genere tendo a essere abbastanza zen, cioè sbotto tanto e sempre così non accumulo [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag2/33.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag2/33.gif[/img]
io invece accumulo troppo, una volta non ho voluto fare a botte con un tipo e arrivato a casa ho dato un pugno contro il muro, per poco non mi rompevo la mano.... :x :| :cry:
NO ..per semplice nervosismo no.. però ho avuto desideri omicidi verso qualcuno :D
io ho quasi ucciso il mio prof di laboratorio col 400volt...(però non l'ho fatto di proposito...) :oops:
mamma mia...Quote:
Originariamente inviata da imok
ecco questo è uno di que momenti in cui vorrei tanto "avere un acceso scambio di opinioni" con una persona... :lol:
(ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale)
quando sono nervoso mi piace contestare la gente... :lol:
hem.. si :?
è forse l'unica persona che penso di aver mai odiato, l'unico ragazzo che pur non essendoci legata sentimentalmente mi ha fatto veramente soffrire.. anche se poi .. un giorno ho avuto l'occasione per sfogarmi ma mi sono immediatamente bloccata! :| mi ha fatto tanta di quella tenerezza k non potevo alzarci neanche un dito contro... :oops:
e poi.. se qualcuno mi ferisce lo metto a posto io con le parole.. -ferisce più la gola che la spada- :smt045
Quote:
Originariamente inviata da imok
si ho avuto voglia d pikkiare qlkn a sangue ma solo xkè m aveva fatto qualcosa....non solo x sfogo... :nice:
si adesso ho proprio una voglia irrefrenabile ... ma non di picchiare... :P :lol: :lol:
si, ho uno di qui sakki da kickboxing in camera. mi sn rotta il polso più d 1 volta
dove abiti??? :) :P :nice:Quote:
Originariamente inviata da Sally
oh ma come siete rissosi... io sono tanto tranquillo... :nice:
io normalmente sono calmo
è difficile farmo adirare, ma quando succede distruggo tutto cio ke ho intorno
roby..ma tu quando sei nervosa non ti sfoghi .....aiumbaué aiumbaué iiii iii iii ihhhQuote:
Originariamente inviata da Akemi
Hey ma sono l'unico psicologicamente/nevroticamente stabile qua dentro? :? :?
AIUTO!!! :| :| :| :?
Spuntando la casellina di iscrizione hai anche accettato che hai volutamente perso ogni diritto di replicare della tua sanitá mentale. Insomma ...sei Fuori di Testa...come tutti qua dentro :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
inizia a fare un allenamento tipo il mio e vedrai che ti scarichi talmente tanto che diventi un pezzo di pane rilassatissimo...