Visualizzazione stampabile
-
Luna :050: che contorZionista :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
*LuNa RoSsA*
maddai :o
Grazie al maestro Yasu ora posso dira di saper fare altre due contorZioni
ma quelle le riesce a fare anche mio nonno -.-" ..dai su ..vai a mungere le capre -.-"
:lol:
-
Quote:
[MariuS]
ma quelle le riesce a fare anche mio nonno -.-" ..dai su ..vai a mungere le capre -.-"
e li ha fatti pure male...ma l'esercizio che le ho fatto vedere...non ci è riuscita per niente..questi erano solo passatempi...:lol::lol:
-
Quote:
[MariuS]
Tu puoi gentilmente andare nel paese dei balocchi con gli scimpanzè che porti spesso a spasso :o:evil:
Quote:
yasha
e li ha fatti pure male...ma l'esercizio che le ho fatto vedere...non ci è riuscita per niente..questi erano solo passatempi...:lol::lol:
tu taci -.- non sai fare il maestro se io non ho appreso bene -.-" u.u
-
Quote:
*LuNa RoSsA*
:050:certo cara...
ma anche tu sai mettere il piede dietro la nuca :o?
Nu, quello no.. :b13:
Ma posso cantare una canzoncina mentre lo fai tu :050:
-
Luna :lol: l'ultima è fantastica :lolll:
La prima riesce anche a me :045: con la destra in alto, poi, meglio ancora.. con la sinistra non mi riesce bene niente :087:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Nu, quello no.. :b13:
Ma posso cantare una canzoncina mentre lo fai tu :050:
:050: cara lei :050:
Quote:
nali
Luna :lol: l'ultima è fantastica :lolll:
La prima riesce anche a me :045: con la destra in alto, poi, meglio ancora.. con la sinistra non mi riesce bene niente :087:
:nice: che stile nè...
tu sei bravissima :050:
-
uhuh, giochiamo a twister dai dai dai. solo che ogni volta che si perde si toglie un indumento :050: dai dai, ci troviamo tutti a casa del lupo a fare mega torneo :087:
-
Quote:
obo
uhuh, giochiamo a twister dai dai dai. solo che ogni volta che si perde si toglie un indumento :050: dai dai, ci troviamo tutti a casa del lupo a fare mega torneo :087:
Figo twister :050:
non ci ho mai giocato però :087:
-
Quote:
*LuNa RoSsA*
Figo twister :050:
non ci ho mai giocato però :087:
fa niente, se perdi è meglio :050: