Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiKKoLa*FoLLeTTa
m è bastato sentire il primo minuto:|
bella vero?....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
m è bastato sentire il primo minuto:|
noooooo ti sei persa:
dio;dami la forza di mio padre, di andare avanti, perchè non ce la facio più, dio;dami la forza di mia madre, di lavorare.......................poi mi sono acorto che nesuno mi voleeeeeeeeeeeeeva e alora devo smetere di fare rep ya,....
-
Quote:
Nascar Rocker
bella vero?....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
'na meravijia!
Quote:
markoo
noooooo ti sei persa:
dio;dami la forza di mio padre, di andare avanti, perchè non ce la facio più, dio;dami la forza di mia madre, di lavorare.......................poi mi sono acorto che nesuno mi voleeeeeeeeeeeeeva e alora devo smetere di fare rep ya,....
oh mamma..kakkio k m so persa!:lol::lol::lol::lol::lol:
:?
-
hahahaha mitico spitty :lol:
-
-
Quote:
Blinding.Angel_♥
Ogame nello sfondo :050:
Mi sa che ogni volta che farò uno screen Ogame ci sarà sempre; visto che lo tengo aperto tutto il tempo :lol:
-
Quote:
XTR3!
Mi sa che ogni volta che farò uno screen Ogame ci sarà sempre; visto che lo tengo aperto tutto il tempo :lol:
disintossicati!!
lo so che è difficile, ma ce la puoi fare!!
-
Occristo è IMBARAZZANTE ma davvero TANTO.
E sopratutto qualcuno mi spieghi che ***** centrano i 2 soldatini dei romani??? :|
Ommioddio credo che se mi metto a ruttare le canzoni di Leone di Lernia faccio più successo :lol:
-
Ma ke cagata, XTR3 mi meravoglio di te -_-'
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma ke cagata, XTR3 mi meravoglio di te -_-'
oh! non capita tutti i giorni di fare una supercaz.zola a un "famoso" (:lol:)
XD