Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
Nana perdonami ma non avevo i capelli rossi :cry:non li ho trovati :cry:e se in the sims si potesserò fare gli alcoolizzati l'avrei fatto XD.
Aspetta. Tralasciando che non fa niente, ma come non ce li hai: il rosso è fra i colori di default :shock:
-
Quote:
† Nana †
Aspetta. Tralasciando che non fa niente, ma come non ce li hai: il rosso è fra i colori di default :shock:
Lei ha la versione "The Sims: Estrema Destra Edition"
-
Quote:
† Nana †
no no è l'arancione.
C'è il nero,il castano,il biondo e l'arancione,e ho parecchie pettinature aggiuntive ma massimo ho trovato il fuxia :lol:
-
Quote:
Paperoga
Lei ha la versione "The Sims: Estrema Destra Edition"
ma che centra :? ho the sims 2 con quasi tutte le espansioni e ti dico che il rosso non c'è sennò lo mettevo
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
ma che centra :? ho the sims 2 con quasi tutte le espansioni e ti dico che il rosso non c'è sennò lo mettevo
:shock:e sarei io mr. acido?
-
ho risposto a un affermazione dove vedi l'acidità xD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
ho risposto a un affermazione dove vedi l'acidità xD
Dai ragazzi, su, era solo semplice mia curiosità :D
Comunque io li ho mezzi arancioni, ormai :P
-
ho capito scusa nana :)
non lo sapevo XD comunque belli arancioni *-* io una volta con l'acqua ossigenata mi uscirono di questo colore :lol:
-
-
Quote:
Suicide_Drag
certo che i protagonisti di ste cavolate son sempre gli stessi utenti.
che fantasia è
Hai ragione. Artemisia per favore puoi ridicolizzare qualcun altro nelle prossime puntate? Grazie :lolll: