Visualizzazione stampabile
-
Ma che ci fanno ancora qui? :cry: Perchè non se ne vanno in letargo? :evil:
-
Stai attento... qui da me portano un virus africano quasi letale :?:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Stai attento... qui da me portano un virus africano quasi letale :?:|
:|
-
Quote:
Skanki
cia raga!!! c'hai ragione di brutto!!! ci son dei zanzaroni volanti che manco nei film giunglati ho visto!!!! se ti pigliano sti qui ti mordono come vampiracci da sangue!!!! epperò io piglio il mitraglione e sparo a manettta che vedi se viaggian ancora ste qui!!!! bella a tutti!!!:067::067:
bella zioo!! xD così ti voglio ...
-
Quote:
obo
:|
Ti giuro! :cry:
Disinfestano a comuni :? Per il momento le persone colpite mi sembra che si siano salvate...poi ci sono tanti cavalli :?
-
Quote:
°Luna°
Io ho un nido di mosche :cry: in casa mia s'accoppiano (una volta ne ho uccise due durante il momento più bello della loro vita :lolll: ), partoriscono :cry:
Poi se ne uccidi una dopo te ne ritrovi altre 3 al suo posto :evil: almeno le zanzare non fanno rumore!! Le mosche ti ronzano nelle orecchie mentre dormi :x:evil:
è grazie alla tecnica della moltiplicazione dei corpi che hanno imparato direttamente da naruto..:lol:
-
e voi avete la fortuna di non abitare in campagna: mosconi dei cadaveri da 3 cm, vespe e quintali di cimici...
-
sono entrato in camera adesso, appena tornato e ce n'era un'altra sulla tastiera :|
ho preso il solito blocco note che uso e SPLASH schiacciata :lol:
ho dovuto ripulire la tastiera poi -.- sempre meglio del muro :lolll:
-
Quote:
morgana60
è grazie alla tecnica della moltiplicazione dei corpi che hanno imparato direttamente da naruto..:lol:
kage bushin no jutsu!!!
-
maledettissimi insetti putridi scassaballe :x
a me le zanzare mi corrono dietro, manco avessi del miele al posto del sangue!!!!!!!! morissero tutte quelle vacche
-
Quote:
Plafoncina
maledettissimi insetti putridi scassaballe :x
a me le zanzare mi corrono dietro, manco avessi del miele al posto del sangue!!!!!!!! morissero tutte quelle vacche
povere mucche
-
Quote:
ph2
povere mucche
:lol::lol::lol: