Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Questo onestamente non lo so.
In quel caso non sarebbe più acqua...quindi forse la situazione cambia.
Ma se mi spieghi per bene qual è il dubbio, posso vedere di informarmi. :)
Ad esempio, creando un composto di caffè ed acqua santa, esso mantiene le proprietà dell'acqua santa pura?
Oppure, ingerendo dell'acqua santa, considerando che il corpo umano è composto in gran parte da acqua, esso cosa diventa, spiritualmente parlando?
Quote:
KristaL*
a me è venuto in mente un altro tipo di liquido :lol:
ma forse son blasfema io :lol:
Ma brava.. Ci vediamo all'inferno^^
Quote:
Yoda
e con quel liquido ci fai nascere dei bambini senza peccato originale magari? xD
XD
-
Quote:
Coso
Ad esempio, creando un composto di caffè ed acqua santa, esso mantiene le proprietà dell'acqua santa pura?
Oppure, ingerendo dell'acqua santa, considerando che il corpo umano è composto in gran parte da acqua, esso cosa diventa, spiritualmente parlando?
Direi NO a tutte le tue domande.
-
Quote:
Yoda
e con quel liquido ci fai nascere dei bambini senza peccato originale magari? xD
:lol:
-
Diventerà acqua testimone di Geova? °-°
-
Quote:
Yoda
se io ho un contenitore con all'interno dell'acqua santa e ci aggiungo dell'acqua non benedetta che succede?... cioè... l'acqua rimane santa? puoi benedire ugualmente con il mix? :roll:
non chiedetemi perchè mi creo sti problemi ma piuttosto cercate di dare una soluzione a qsto dubbio che mi assilla da tutto il giorno :lol:
Devi farlo! Se dici le parole giuste esce fuori una birra che la guinnes non la vede nemmeno tra 10000 anni.
-
e se ti mettessi dell'acqua normale in una bacinella e ti direi che è acqua avvelenata ci crederesti?????????????:?
-
veramente fare lo sguazzone con l'acqua santa non l'avevo mai sentitaaaaa LOLOLOL!!!
(Nel mio dialetto fare "lo sguazzone" vuol dire allungare il vino con l'acqua)
-
ho sete, vado a bere un po di aqua santa, dite che fa male ? :O
-
Quote:
Cloud Strife
ho sete, vado a bere un po di aqua santa, dite che fa male ? :O
:lol::lol: no!! :lol::lol: ti benedici!!
-
Quote:
Nascar Rocker
che vuoi fare la coca-cola santa??
magari :o
-
"Once blessed, more ordinary water can be added to the supply of holy water, and the entire quantity of water remains blessed provided that the amount added is less than the amount of water that was there."
Direi che il tuo dubbio è risolto :)
Ora il dubbio toglilo tu a me... perchè questo dubbio?
-
Quote:
SimonTemplar81
"Once blessed, more ordinary water can be added to the supply of holy water, and the entire quantity of water remains blessed provided that the amount added is less than the amount of water that was there."
Direi che il tuo dubbio è risolto :)
Ora il dubbio toglilo tu a me... perchè questo dubbio?
Il suo dubbio è stato risolto una vita fa. :040:
-
Quote:
Lyla
Il suo dubbio è stato risolto una vita fa. :040:
:cry: ok mi cospargo il capo di catrame fuso e piumaggio
-
Quote:
SimonTemplar81
:cry: ok mi cospargo il capo di catrame fuso e piumaggio
bello :o pure ioooo
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
bello :o pure ioooo
mi aggiungo pur ioooo!! :)
-
L'acqua santa è acqua. Punto. L'aggettivo santa o non santa non ha niente a che vedere con la natura.
Ma comunque ognuno è libero di credere in quello che vuole nella vita.
-
sembra quasi che sia marcata con qualcosa... manco fosse deuterata :|
-
ma scusate l'acqua santa non è mica acqua benetta ?
bèh se aggiungi acqua non benedetta a acqua benedetta hai solo fatto xy + x no ?
e hai un contenitore con un po' d'acqua santa e un po' di acqua del rubinetto xD