Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Questo onestamente non lo so.
In quel caso non sarebbe più acqua...quindi forse la situazione cambia.
Ma se mi spieghi per bene qual è il dubbio, posso vedere di informarmi. :)
Ad esempio, creando un composto di caffè ed acqua santa, esso mantiene le proprietà dell'acqua santa pura?
Oppure, ingerendo dell'acqua santa, considerando che il corpo umano è composto in gran parte da acqua, esso cosa diventa, spiritualmente parlando?
Quote:
KristaL*
a me è venuto in mente un altro tipo di liquido :lol:
ma forse son blasfema io :lol:
Ma brava.. Ci vediamo all'inferno^^
Quote:
Yoda
e con quel liquido ci fai nascere dei bambini senza peccato originale magari? xD
XD
-
Quote:
Coso
Ad esempio, creando un composto di caffè ed acqua santa, esso mantiene le proprietà dell'acqua santa pura?
Oppure, ingerendo dell'acqua santa, considerando che il corpo umano è composto in gran parte da acqua, esso cosa diventa, spiritualmente parlando?
Direi NO a tutte le tue domande.
-
Quote:
Yoda
e con quel liquido ci fai nascere dei bambini senza peccato originale magari? xD
:lol:
-
Diventerà acqua testimone di Geova? °-°
-
Quote:
Yoda
se io ho un contenitore con all'interno dell'acqua santa e ci aggiungo dell'acqua non benedetta che succede?... cioè... l'acqua rimane santa? puoi benedire ugualmente con il mix? :roll:
non chiedetemi perchè mi creo sti problemi ma piuttosto cercate di dare una soluzione a qsto dubbio che mi assilla da tutto il giorno :lol:
Devi farlo! Se dici le parole giuste esce fuori una birra che la guinnes non la vede nemmeno tra 10000 anni.
-
e se ti mettessi dell'acqua normale in una bacinella e ti direi che è acqua avvelenata ci crederesti?????????????:?
-
veramente fare lo sguazzone con l'acqua santa non l'avevo mai sentitaaaaa LOLOLOL!!!
(Nel mio dialetto fare "lo sguazzone" vuol dire allungare il vino con l'acqua)
-
ho sete, vado a bere un po di aqua santa, dite che fa male ? :O
-
Quote:
Cloud Strife
ho sete, vado a bere un po di aqua santa, dite che fa male ? :O
:lol::lol: no!! :lol::lol: ti benedici!!
-
Quote:
Nascar Rocker
che vuoi fare la coca-cola santa??
magari :o