ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Caro nonno...

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    so che provi, mio nonno ha lottato qualche mese fa ed jha deciso di restare ancora tra noi... e se devo dirla tutta è tornato in ottima forma...
    spero anche il tuo faccia altrettanto

  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    credo che se cap abbia postato qui sia stata una scelta sua, magari perche vuole darsi animo vedendo la parte allegra di suo nonno.
    credo che abbia il diritto di metterlo dove voglia

  4. #13
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Invece io sento doveroso chiederti: Non ti sembra inopportuno esternare tutto ciò su un forum e per di più in off-topic?
    concordo.
    Comunque auguro a tuo nonno tutto il bene del mondo,qualsiasi sia la causa del suo star male.

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    concordo.
    Comunque auguro a tuo nonno tutto il bene del mondo,qualsiasi sia la causa del suo star male.

  6. #15
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    E' un messaggio dolcissimo il tuo e sono certa che al tuo caro nonnino è arrivato

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...sai Cap...che sei fortunato ad avere ancora un Nonno! ...purtroppo, io non li ho mai visti...uno é morto nel ´43 in guerra e l´altro nel ´58, un´anno prima che io nascessi... ...li ho "conosciuti" solo nei sogni...

    ...perció, posso immaginarmi cosa stai provando...mi dispiace...ma sono altrettanto contento per Te che Ti abbia lasciato quel "qualcosa" di speciale che Ti permetterá di non dimenticarlo mai...stai vicino a Lui adesso, perché Lui ora ha bisogno di Te!

  8. #17
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Anche se non ti conosco, ti sono vicino... so cosa significa vedere una persona cara che sta lottando per la vita o perderla, soprattuto se vi si è molto legati

  9. #18
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace
    Ultima modifica di Suicide_Drag; 23/10/2008 alle 8:32

  10. #19
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    A tutti quelli che continuano a domandarsi perchè esterno tutto ciò su un forum rispondo semplicemente "sfogo".
    E l'ho messo in off-topic perchè mi andava di metterlo qua, non c'è una vera motivazione, non c'è un preciso scopo, semplicemente x il mio sfogo una sezione vale l'altra, chi mi vuol bene guarda i topic che apro e i tread che scrivo, quindi mi basta quello.
    Poi il mio non voleva essere un "ostentare qualcosa" ma semplicemente fare un augurio a mio nonno che è in rianimazione dopo una operazione e non si sa se si risveglierà.

    Come al solito le polemiche devono prendere il sopravvento anche in queste situazioni...bah
    A me sinceramente parlando non me ne frega nulla di quello che VOI avreste fatto, anche se siete magari persone amiche con cui mi sento tutti i giorni, io sono IO e mi comporto come ne ho voglia.

    Per me il tread poteva benissimo essere chiuso senza mettere nessun commento.
    Anzi ne sarei stato contento.
    Perchè il senso era solo di leggere e capire il disagio di una persona che potrebbe perdere una persona cara.
    Vi prodigate tanto nell'aiutare emeriti sconosciuti in problemi esistenziali e qua scassate solo perchè "non l'ho messo nella sezione apposita" e perchè "voi non l'avreste fatto".
    IO non avrei mai postato i miei cazzi "sessuali" tipo defaiance o cose tipo nella sezione "sesso" però c'è gente che lo fa e meno male che lo fa così il forum resta aperto.

    Dai basta che stamattina sono incazzato nero e mordo.

  11. #20
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Nonno stà bene.

    Questo basta.


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma...ma...ma mio nonno è.....!!!
    Da SaraNana nel forum Trash
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 19:53
  2. il nonno
    Da fra...golina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 14:49
  3. la 600 del nonno...
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 12:52
  4. Mio nonno
    Da Boe's nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:00