dato ke esiste "kon quale utente lo faresti" io faccio "quale utente pikkieresti" ma nel preciso istante in kui lo skrivete..!xD
ovviamente è tutto un gioko.. non deve skonfinare in litigi!:)
[si vede ke nn ho un ka** da fare?]
Visualizzazione stampabile
dato ke esiste "kon quale utente lo faresti" io faccio "quale utente pikkieresti" ma nel preciso istante in kui lo skrivete..!xD
ovviamente è tutto un gioko.. non deve skonfinare in litigi!:)
[si vede ke nn ho un ka** da fare?]
Quelli che usano abbreviazioni. XD
ohhhhhh finalmente..
allora:
mutasci
bambolina_dolce
tutti quei nick che comprendono "dolce-stella-puffa-house-emo-fighetta-69-ecc"
e altri 10000...
obo,gian,dark,yasha,bambolinadolce,giuliohouse,dk heart o come aspito si chiama,andre88,killuminato,fabio,lantis e imok xD e non ricordo per ora chi altri.
Al momento gian :roll:
Sicuramente Lantis
quel .....:x
ops..quindi anche me!:?
:lol::lol:
ecco l'unica che ha capito!XD :ok:[forse]
arty spiegami in questo istante tu vorresti pikkiare tutta quella lista di persone?!odi tutti oggi?!:lol::lol:
il topic era inteso al momento ki è ke,leggendo qualke kazz*** skritta, volete pikkiare?!XD
:roll: facciamo cosi ti lego e ti imbavaglio,ti attacco al soffitto prendo due guantoni da box e inizio a menarti,cosi io non mi faccio male perchè non puoi reagire e tu si :lol:,quando ho finito ti metto in un barattolo di nutella che ho appena finito di mangiare e ti butto in una pattumiera,e poi butto la pattumiera dal monte bianco.:040:Non dire che sono stata crudele :evil: perchè non è vero ah!però che geniaccia :040:
Sfigatino27 e un'altra persona che non mi va di nominare, poichè conoscendo il suo carattere mooolto permaloso so che si finirebbe in un litigio inutile.
Io pikkio a frustate solo ki nn me lo da :nice:
tutti gli utenti bimbiminkia :lol:
Flou... A PRESCINDERE! XD
mmmmm chi capita XD
Se si cambiasse un pochetto il titolo sarebbe un topic senza fine di successo :lolll:
Comunque quoto Morgana. :roll:
sfigatino e giuliohouse
Marko Or senza dubbio:lol:
io sono nuovo quindi non saprei chi picchiare
Sfigatino e Skanki XD
Stando molto tempo nella sezione Musica,sono arrivata alla conclusione che vorrei pestare tutte le tizie/tizi con "House" in fine di Nick (Tale gruppo non comprende solo GiulioHouse,attenzione! :lol:),quelli che criticano ogni band/cantante e non si è ancora capito che diamine ascoltano visto che criticano tutti (Esempio G.Ross,con cui ho avuto qualche dibattito. :lolll:),tizie che pretendono di spopolare ed essere acclamate nella sezione Musica aprendo continuamente topic sui Tokio Hotel-JonasBrothers-Dari e compagnia,e Tormento95 (Senza offesa,neh.Ma non sono mai d'accordo con lui su NULLA. :lol:)