Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
ehiehi ho sempre ascoltato musica decente :o:lol:
No, i primi giorni che ero qui.. no.
-
Quote:
LoHeN_
giulio house e tutti quelli della sua specie!
sempre meglio di metallari drogati uahahh :lol:
-
Quote:
~ Alchemic
No, i primi giorni che ero qui.. no.
non insultare la goa :| mai :|
-
Quote:
Yoda
vorrei molto fare a botte con dark :040:
poretto dark..lui non toccarlo!:cry:
-
Quote:
oliver huntemann
io sono nuovo quindi non saprei chi picchiare
il tuo avatar m'ispira violenza :o
-
Ce stanno certi utenti che me stanno cosi simpatici cosi come lo sono lle zavorre appese per i colgioni...ma meglio nn fare nomi.
-
X difendere il mio nik posso dire che circa 3 mesi fa quando mi ero iscritta ero fissata con la musica house e quindi mi sn messa questo mick che ora mi fa ridere solo a leggerlo, pero non so come cambiarlo e visto che ormai mi conoscono tutti come eli house restero cosi x l'eternità XD comunque l'unico utente che avrei picchiato così tanto da farlo morire dissanguato era quello sfigatino del cavolo... mamma mia voi non immaginate quanto lo odiavo, da prendere a testate il pc
-
Quote:
Eli_house..
X difendere il mio nik posso dire che circa 3 mesi fa quando mi ero iscritta ero fissata con la musica house e quindi mi sn messa questo mick che ora mi fa ridere solo a leggerlo, pero non so come cambiarlo e visto che ormai mi conoscono tutti come eli house restero cosi x l'eternità XD comunque l'unico utente che avrei picchiato così tanto da farlo morire dissanguato era quello sfigatino del cavolo... mamma mia voi non immaginate quanto lo odiavo, da prendere a testate il pc
viva la difesa della individualità :o
-
Attualmente picchierei tutti, sono troppo sclerato.
La febbre non può venirmi in settimana? No. Il sabato.
-
ancora sono qui da poco non mi antipatia propio nessuno