Visualizzazione stampabile
-
Aiutooooooooo!!!
Stamani per levare della benzina da un scooter e metterla nella mia 50 special ho usato un tubetto(idea veramente idiota :x )Insomma ho tirato una bella Gozzata di Benzina e in bocca mi è rimasto il sapore.Ho provato di tutto ma niente, il sapore disgustoso non se ne è andato, come faccioooo!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Qualcuno sa come si fa?????????? :cry:
-
un bel bacardi liscio :nice: vedrai che dopo la benzina ti sembrerà buonissima :lol:
-
Io direi di provare con la candeggina :roll:
Amuchinaaaaaaaaaaaaaaaaa :nice:
-
-
uff ma è possibile che qua nessuno mi caga io do consigli seri e eury mi deve rovinare con le sue cazzate ma uff
:x eury :evil: :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
uff ma è possibile che qua nessuno mi caga io do consigli seri e eury mi deve rovinare con le sue cazzate ma uff
Se lo trovo a giro fra le bottiglie proverò con il Bacardi,tanto ho già provato quasi tutto :(
-
liscio mi raccomando, gli altri nn ti fanno vomitare :D
-
Quote:
Invidia perchè nessuno ti calcola :evil:
-
si si certo [img][http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/smile_clap.gif]http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/smile_clap.gif[/img]
[img][http://img300.imageshack.us/img300/1430/balla3af.gif]http://img300.imageshack.us/img300/1430/balla3af.gif[/img]
-
Che bello quell'emooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Re: Aiutooooooooo!!!
Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
Stamani per levare della benzina da un scooter e metterla nella mia 50 special ho usato un tubetto(idea veramente idiota :x )Insomma ho tirato una bella Gozzata di Benzina e in bocca mi è rimasto il sapore.Ho provato di tutto ma niente, il sapore disgustoso non se ne è andato, come faccioooo!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
beviti un pò di latte...dopo un pò ti sentirai molto meglio
-
Quote:
ahahahahahahahahah, pure tu gabbi la benza!!!! io però uso la pompa che si attaccha al trapano....... modestamente sono un professionista... 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
beviti un pò di latte...dopo un pò ti sentirai molto meglio
HO trovato il bacardi che mi diceva Ste.Che schifo,bacardi e benzina, mi sono sentito male,poi ho provato con il latte :ok: ,me ne sono bevuto quasi un litro e adesso stò tornando alla "normalità"
Non ho gabbato la benza :lol: ,è soltanto che sono restato a secco e ne ho presa un pò da uno sputer di un mio amico.E l'unico che gli riusciva fare il travaso ero io.Il problema che il tubo era tappato, poi si è stappato e ho bevuto. :lol:
-
l'hai bevuto davvero? :lol:
-
Quote:
HO trovato il bacardi che mi diceva Ste.Che schifo,bacardi e benzina, mi sono sentito male,poi ho provato con il latte :ok: ,me ne sono bevuto quasi un litro e adesso stò tornando alla "normalità"
Non ho gabbato la benza :lol: ,è soltanto che sono restato a secco e ne ho presa un pò da uno sputer di un mio amico.E l'unico che gli riusciva fare il travaso ero io.Il problema che il tubo era tappato, poi si è stappato e ho bevuto. :lol:
Alla facciazza.. :D
c'è un motivo quando si dice che prima di fare travasi bisogna controllare il tubo.. :P
-
Quote:
l'hai bevuto davvero? :lol:
Pochino pochino,ma mi è bastato.
IL tubo mi sembrava libero.Invece.Poi bevuto.un pò di benza l'ho bevuta,era la bocca che era piena :lol: :x
-
Guarda che il travaso si fa x la differenza di pressioni, nn risucchiando la benza e buttarla nell'imbuto.. 8)
CA**ate a parte spero che nn ti venga l'acidità di stomaco.. :nice: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Guarda che il travaso si fa x la differenza di pressioni, nn risucchiando la benza e buttarla nell'imbuto.. 8)
Ho sempre fatto così per travasare la benza,cioè serbatoio,una tanica e un tubo trasparente.e ha sempre funzionato. 8)
-
Quote:
Ho sempre fatto così per travasare la benza,cioè serbatoio,una tanica e un tubo trasparente.e ha sempre funzionato. 8)
La fisica nn mente mai.. :nice: :lol:
-
io solitamente uso la tecnica dei vasi comunicanti e funziona da dio!!!