Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MarcoRaziel
<guarda piccola folletta> Se raddoppio l'offerta, posso prenderle entrambe? <indica Pigmy e Rochelle> ... così rimangono insieme?
A giudicare da come scrivi pare tu abbia chattato su un sito diciamo..... "medievale"... c'ho dato? :nice: Anche io :109:
Fine ot.
Rochelliiinaaa????
Ti offro alcol a volontà, Orlando Bloom nudo sul tuo letto, francesine fino alla nausea e la possibilità di uccidere LP.
Ci stai? :nice:
-
Quote:
Rosemary
A giudicare da come scrivi pare tu abbia chattato su un sito diciamo..... "medievale"... c'ho dato? :nice: Anche io :109:
Fine ot.
Rochelliiinaaa????
Ti offro alcol a volontà, Orlando Bloom nudo sul tuo letto, francesine fino alla nausea e la possibilità di uccidere LP.
Ci stai? :nice:
dico ke mi conosci TROPPO bene!!! :050: :050: :050:
hai dimenticato i puzzzzzle!!!! [sennò arrivava topo gigio a rompere -.-'']
ps_a tutti gli utenti le francesine son brioches!! :lol::lol::lol:
[sennò mi scambiano x maniaca :lol:]
-
Quote:
Rosemary
Fine ot.
Quasi... il sito del GdR è riportato in calce alla firma :lol:
Ed io che faccio adesso? :cry:
-
Quote:
.Rochelle.
ps_a tutti gli utenti le francesine son brioches!! :lol::lol::lol:
[sennò mi scambiano x maniaca :lol:]
Cazz è vero:lol::lol::lol:
E una quantità ILLIMITATA di puzzle con lo sfondo a tua scelta U.U
Marco allora no :lol:
il mio è un altro sito... (con la E)
-
Quote:
Rosemary
Cazz è vero:lol::lol::lol:
E una quantità ILLIMITATA di puzzle con lo sfondo a tua scelta U.U
Marco allora no :lol:
il mio è un altro sito... (con la E)
E mo che me ne faccio di 5000 puzzles da 50000 pezzi ciascuno??? Vabbè... li vendo.... :D
OT:
Con la E? Mmm... ce ne stanno diversi con la "E...eccetera": "eXt...", "Ecly...", "Emp....", "Era...", "Egl...", "Extra..."
-
Quote:
MarcoRaziel
E mo che me ne faccio di 5000 puzzles da 50000 pezzi ciascuno??? Vabbè... li vendo.... :D
OT:
Con la E? Mmm... ce ne stanno diversi con la "E...eccetera": "eXt...", "Ecly...", "Emp....", "Era...", "Egl...", "Extra..."
:lolll:
-
-
Quote:
°Pigmy
chi ha vinto? :087:
Io, anche se sembra brutto dirlo... ti ho preso in coppia con Rochelle così potete rimanere insieme :D
Ex... mmm... ho letto i commenti, per 2/3 negativi, segno che che non va molto bene...
-
:roll: qui bisogna cominciare ad impegnarsi, altrimenti non si porta nulla a casa, e certo non è assolutamente quello che voglio.
-
Quote:
MarcoRaziel
Io, anche se sembra brutto dirlo... ti ho preso in coppia con Rochelle così potete rimanere insieme :D
Ex... mmm... ho letto i commenti, per 2/3 negativi, segno che che non va molto bene...
Pigmy, Rochelle, fate un comunicato ufficiale dove dite chi ha vinto santo cielo:cry:
io mi sono sempre trovata bene con lot, :lolll: