Visualizzazione stampabile
-
Ma fanno sul serio?
-
Io provo un gelido brivido di imbarazzo per loro....
-
ma dai è una parodia XD quante storie fate lol
-
ma è un video è una cosa finta.
-
-
-
No aspettate per quanto riguarda me personalmente..non intendo che è brutto il messaggio che lanciano...figuriamoci,chi è intelligente capisce la parodia (sebbene se questa è parodia...io sono Nelson Mandela)
fanno proprio pena loro...La canzone....la musica...il testo.....e I 3 che cantano mi fanno venire voglia di prenderli a schiaffi...sono snervanti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
No aspettate per quanto riguarda me personalmente..non intendo che è brutto il messaggio che lanciano...figuriamoci,chi è intelligente capisce la parodia (sebbene se questa è parodia...io sono Nelson Mandela)
fanno proprio pena loro...La canzone....la musica...il testo.....e I 3 che cantano mi fanno venire voglia di prenerli a schiaffi...sono snervanti...
gusti a me sono simpatici e mi piace il testo e la musica anche se non è la mia canzone preferita
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
gusti a me sono simpatici e mi piace il testo e la musica anche se non è la mia canzone preferita
CI mancherebbe solo che qualcuno osi considerarla la "mia canzone preferita" :|:|:|
-
Quote:
yasha
CI mancherebbe solo che qualcuno osi considerarla la "mia canzone preferita" :|:|:|
Anche perché fa cacare:roll: