Visualizzazione stampabile
-
ARIECCOMI!!
Siori e siore è tornata la vostra Lunettaaaaa!!!!! 8) 8) 8) Proprio poki minuti fa sono arrivata a casa e subito mi sono collegata x voi!!!!! MI SIETE MANCATIIIII!!!!! :cry: :kiss: Ed io a voiii? :nice: Allora visto ke ci manco da un bel po' ditemi tutto quello ke è successo!! :nice: 8) :)
-
nooooooooooooooooooooooooo :lol:
Ma che scatole stanno tornando tutti :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
nooooooooooooooooooooooooo :lol:
Ma che scatole stanno tornando tutti :smt003
A eury e su ke nel tuo cuoricino ti sono mancata tanto!! :nice: :smt033
-
Oh no di nuovo qui sta! :( Ragazzi vi prego trovatele qualche casa in qualche luogo lontano(senza collegamento ad internet)in modo tale che non si veda più in circolazione :lol:
Ciao bentornata :D
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Oh no di nuovo qui sta! :( Ragazzi vi prego trovatele qualche casa in qualche luogo lontano(senza collegamento ad internet)in modo tale che non si veda più in circolazione :lol:
Ciao bentornata :D
Uh guarda ki salta fuori colui ke doveva kiamarmi e nn l'ha fatto più, :x te la devo far pagare,devo trovare un modo.... :roll: ah si ti romperò le scatole fino alla tua morte!! :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Uh guarda ki salta fuori colui ke doveva kiamarmi e nn l'ha fatto più, :x te la devo far pagare,devo trovare un modo.... :roll: ah si ti romperò le scatole fino alla tua morte!! :nice: :nice:
Veramente io ci ho provato purtroppo mi sa che il telefono tuo non è buono :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Veramente io ci ho provato purtroppo mi sa che il telefono tuo non è buono :lol:
Dicono tutti così!! :evil: Cmq ormai sono tornata e nn vi lasciarò più!! :nice: 8) :lol:
-
-
-
dove sei stata luna?
in effetti è da un po' che non ti vedevo più sul forum :roll:
-
che palle :cry: torni sempre :cry: :lol:
-
bentornata :D
dove sei stata d bello? :lol:
piacere...
-
si ma questo topic prima di joe corrisponde al 2005 :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
si ma questo topic prima di joe corrisponde al 2005 :shock:
In effetti :lol: :lol: :lol:
-
OMG caspiterina mica me ne ero accorto :lol: :lol: :lol: :lol:
ahah... che cerebroleso che sono... perdonatemi ma far chimica lesiona gravemente
-
-
Ma dai joe che razza di topic hai ripescato?!?! :lol: :lol: pahuahauhaua :lol: :lol:
Sally :evil: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Ma dai joe che razza di topic hai ripescato?!?! :lol: :lol: pahuahauhaua :lol: :lol:
Sally :evil: :lol: :lol:
Posso farmi perdonare?
Chiedimi quello che vuoi :smt112
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Joe Black
Posso farmi perdonare?
Chiedimi quello che vuoi :smt112
Ehhhh ci sono tante cose che potrei chiederti per farti perdonare che non saprei quale scegliere :smt053
Vuoi far ingelosire Puff? :roll: shhhhh io sono muta come un pesce!! :smt003
-
Ma che fate a ripescare i topic vecchi!? :lol:
-
-
Quote:
Ehhhh ci sono tante cose che potrei chiederti per farti perdonare che non saprei quale scegliere :smt053
Vuoi far ingelosire Puff? :roll: shhhhh io sono muta come un pesce!! :smt003
Chiedi chiedi.
Puff chi?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Chloe
lunosa :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da litha
Luna :lol:
Mi vergogno di me stessa per quelle k :smt087 per fortuna che mi sono sgiulianizzata da molto :smt109
Joe mi sono persa qualche passaggio? :roll:
-
Quote:
Mi vergogno di me stessa per quelle k :smt087 per fortuna che mi sono sgiulianizzata da molto :smt109
Joe mi sono persa qualche passaggio? :roll:
Ma tranquilla, succede che prima se non scrivevi con la k, passavi per sfigato. Ora è tutto il contrario :nice:
-