Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
* 3ntina_4ever *
dipende da quando è grande l'ano in questione, e da quanto è grande l'anguria in questione :roll:
Poi, calcolando il cateto del angolo alfa sulla circonferenza dell'ano fratto radice cubica di pi greco diviso due per diametro interno dell'anguria... si raggiungerà il risultato :nice:
Invece di fare tutti questi calcoli, nn è meglio metterla direttamente nel culo?:roll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Invece di fare tutti questi calcoli, nn è meglio metterla direttamente nel culo?:roll:
ascolta, non è che se piace a te dobbiamo farlo tutti...:112:
-
-
Quote:
CapBloodie
lo conosco da anni quel sito :o
-
Dov'è gian con un nuovo quesito??
-
Quote:
Bambolina_dolce
5 FdTPoint, incredibile :o
Quote:
imok
si.
funziona come per la grappa alla pera.
http://blog.gigitaly.it/images/pera.jpg
basta inserire il ramo di anguria nell'ano dell'interessato/a e attendere che le leggi della natura facciano il loro corso.
se è piacevole... la domanda che attanaglia 4 dei migliori scienziati di brindisi. non sono ancora state elaborate teorie ben definite in materia, ma si suppone che tale pratica possa provocare un fastidioso prurito intimo e qualche lieve eczema.
tuttavia, i nostri scienziati hanno già individuato un' eventuale cura: coccinelle.
la domanda della vaselina (una l) è a dir poco obsoleta, in quanto, il frutto in questione è già sito all'interno del praticante.
ho finito.:006:
8 FdTPoint, sali a quota 28FdTPoint
La classifica
Imok 28 FdtPoint
Bambolina_dolce 5 FdtPoint
lakeofire 4FdTPoint
Domanda 4
Perchè la chat non va? :(
P.S. Mi votate nei computerini? :kiss:
-
Quote:
gian
Domanda 4
in queste occasioni, lo scienziato alza le braccia e dice "io mi fermo qui..."
-
ma veramente io avrei detto la stessa cosa di Imok prima di lui....:022:
mi sento un pò come Meucci vs Bell :090:
-
Quote:
gian
Perchè ha visto anche lei come ha giocato il Milan ieri sera (e domenica scorsa noi abbiamo perso -.-)
-
Ma sopratutto...perchè oggi alle 14 nel profilo a sinistra sopra il nome utente c'èra la data esatta di iscrizione mentre ora alle 20 c'è scritto Data registrazione: Sep 2006?
è triste