Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Si, sono fissata a livelli maniacali. E non solo su msn, ovunque!
Odio le frasi che cominciano con le minuscole e anche qui nel forum, quando li noto, modifico qualsiasi titolo inizi con la lettera minuscola XD
Idem, brutta malattia ;):lol:
-
Quote:
Dior.
Eurasia diventerà una bimbaminchia! :o
Eurasia non lo sarà mai!
Poi, se vi riferite al modo in cui è scritto il mio nik le ragioni sono ben più profonde :nice:
-
Sempre, sono come Eury :nice:
-
-
A volte si e a volte no..
Qui sul forum però a inizio frase sempre, mi prende il nervoso a non mettercele..XD
-
-
-
Praticamente mai...se capita non è voluto..
-
Quote:
EuRaSiA
Eurasia non lo sarà mai!
Poi, se vi riferite al modo in cui è scritto il mio nik le ragioni sono ben più profonde :nice:
:o
-
-
Su msn no, ma ad esempio sul forum mi viene automatico iniziare la frase con la maiuscola o mettere il titolo in maiuscolo. Su msn è già tanto se scrivo le lettere delle parole nell'ordine giusto :lolll:
-
-
No, solo per nomi propri.
-
no m stanko troppo..:lol:
ma nn solo su msn...manko sul forum,in chat..kapita solo x gli sms a volte xk viene in automatiko!xD
-
Sono come Eury,sono maniacale,scrivo sempre con le maiuscole,metto le virgole e i punti e soprattutto non uso abbreviazioni di nessun genere.
Ci tengo all'italiano,io. :lolll:
-
-
ehmmm...no..troppa fatica!!! (notare, non ho messo la maiuscola neanche qua!!!):050:
-
Quote:
RoxTheRocker
Sono come Eury,sono maniacale,scrivo sempre con le maiuscole,metto le virgole e i punti e soprattutto non uso abbreviazioni di nessun genere.
Ci tengo all'italiano,io. :lolll:
sarà...ma più mi guardo in giro e più sono certa che il classico nuoce gravemente alla salute XD
-
Quote:
*°FeNny_feFé°*
sarà...ma più mi guardo in giro e più sono certa che il classico nuoce gravemente alla salute XD
Io non ho frequentato il classico :roll:
-
Quote:
KristaL*
ad inizio frase no, per nomi propri si.
comunque quando son su msn è già tanto se riesco a scrivere una parola in modo giusto -.-'
-
assolutamente no.. ma manco quando scrivo dei nomi..
bè dipende.. a volte x i nomi si.. xD
-
Io su MSN scrivo in RUSSO!