Visualizzazione stampabile
-
-
-
Lol... viaggio +5 giorni di pernottamento = 170 euri... ci sono 3 pullman da 60 persone l'uno pienissimi... Dubito che qualcuno rinuncerà :lol:
-
tu vivi bebo.....io ne faccio la cronaca tranquillo :040: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bebo1978
Assolutamente NO! ANZI sto sgobbando per Ancona e provincia come un matto... oddio ragazzi miei in questa settimana veramente mi sto facendo scorazzare da un gestore troppo simpatico...
Meno male che guida lui! :lol: cosi mi porta in giro a destra e manca... Certo di foto poche perche non è che so andato in posti tipici.. .anzi qui il tempo fa cagare... stanotte sembra essere passato un MONSONE... cioè l'acqua che veniva giuuuuuu da morire.....
:lol::lol::lol:
Voi piuttosto come va?
ma chi sei? :|
-
Quote:
*°FeNny_feFé°*
passa da me xkè sono da suicidio...mi sento peggio di 1 emo xD
ma daiii non dire cosiii... nella vita tutto poi volge al bene! :kiss:
-
Quote:
CapBloodie
tutto bene...anch oggi ho sfanculizzato qualche vecchietto...quindi :ok:
Grande CAP... io invece ieri ho fanculizzato uo su un suv... mi stava sulle palle... metteva la freccia a destra e poi c'ha ripensato ed è andato dritto... stava rischiando di farmi la fiancata.... L'ASSASSINO... ero con il finestrino abbassato e gli ho detto "STRRRRR..." ma du cazz vai! U SCEMMM! :lol: MI HA SUONATO il tonno!
-
Quote:
magicanna
male problemi di kuore:x
DAI DAI tutto passsa... bisogna solo RESETTARE e Ricominciare ... :D se vuoi ti do tutti i trucchi per poter superare il momentaccio!
-
Quote:
Lantis
tu vivi bebo.....io ne faccio la cronaca tranquillo :040: :lol:
preparate che ne arrivera uno a breve DA SBRAGARSI DAL RIDERE...
protagonista principale... "IL TELEPASS"
:x:x:x:x