Visualizzazione stampabile
-
Bambolina mi hai invitato ad un concerto jazz dopo il pranzo? Come sei gentile:)
Grazzzie Nuvola, una birra anche a te! Mille grazie, Pukka, a te una coca cola (evitiamo che dicano che istigo i minorenni a bere alcool):)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Bambolina mi hai invitato ad un concerto jazz dopo il pranzo? Come sei gentile:)
Grazzzie Nuvola, una birra anche a te! Mille grazie, Pukka, a te una coca cola (evitiamo che dicano che istigo i minorenni a bere alcool):)
Eccolo ke inizia a fare il finto tonto ed il moderatore palloso :lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
incredibile oggi il 24 settebre 2008 alle ore12 e 15 bambolina dolce ha scritto qualkosa che nn si riferiva al sesso :|
-
Quote:
Bambolina_dolce
Pensavo che parlassi di trombe:roll:
-
Quote:
GiulioHouse
incredibile oggi il 24 settebre 2008 alle ore12 e 15 bambolina dolce ha scritto qualkosa che nn si riferiva al sesso :|
:lol:
-
Quote:
mr stagger lee
anche una pizza?:P
-
stagger visto ke devi inaugurare...mi fai un favore???
devi bannare un certo Fabio...:lol:
-
Oddio che bello :050:
Sono contentissima Stagger che ti hanno fatto moderatore :050:
Oh :050:
Dio :050:
Non mi bannerai mai, vero?:evil:
-
Congratulazioni, spero che questo non alteri il tuo umorismo...
-
Quote:
GiulioHouse
di questi tempi io nn farei tanto gli auguri a quelli che diventano moderatori.
Prima il mio unico obbiettivo era diventare moderatore,ma ora che ci penso bene,credp che sia una cosa bruttissima.....apparte che di sto sito me ne fotte poco,essere moderatori implica molto tempo da passare al computer.
Il computer fa male,uscite invece che stare davanti a sto cesso quadrato
Guarda che l'essere moderatore non implica necessariamente l'abbandono della vita reale. La bravura sta nel saper conciliare le due cose e nel saper coordinare il lavoro del singolo con quello degli altri. Poi sei libero di pensarla come vuoi, ma non credo che se la proposta fosse stata fatta a te avresti rifiutato :)