Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
addio
e dato che ti sei lamentato ti spiego anche x' ti dico solo addio: perchè a me la gente che fa così mi sta sulle palle.. te ne vuoi andare? non ti trovi bene? ciao, buona fortuna per tutto e addio, ma non c'è bisogfno che aprite sti cavolo di post INUTILI perchè non sono nient'altro che inutili, servono solo per farsi compatire e aspettarsi cose tipo "ma no dai, non andartene, ma x'? ma come farò senza di te?"
ma fammi il piacere!
:050: questa é una donna! :050:
-
Quote:
=DaDa=
:050: questa é una donna! :050:
sempre detto io :050:
-
Addio per sempre.
Non dimenticarti di me:cry:
le carte del divorzio sn pronte, vieni a firmare subito ke stò già cercando un nuovo maritino :lol:
-
-
dai lantis leggi bene prima di scrivere
-
Quote:
maya
addio
e dato che ti sei lamentato ti spiego anche x' ti dico solo addio: perchè a me la gente che fa così mi sta sulle palle.. te ne vuoi andare? non ti trovi bene? ciao, buona fortuna per tutto e addio, ma non c'è bisogfno che aprite sti cavolo di post INUTILI perchè non sono nient'altro che inutili, servono solo per farsi compatire e aspettarsi cose tipo "ma no dai, non andartene, ma x'? ma come farò senza di te?"
ma fammi il piacere!
che verve, che carisma....:|
affascinante:lol:
-
anke io sono daccordo con maya.sinceramente questo simodolce nn lo conoscevo..quindi nn mi fa ne caldo ne freddo se se ne va.sono inutili questi topic strappa lacrime che di strappa nn mi strappano niente :roll::roll::roll:
-
Quote:
GiulioHouse
anke io sono daccordo con maya.sinceramente questo simodolce nn lo conoscevo..quindi nn mi fa ne caldo ne freddo se se ne va.sono inutili questi topic strappa lacrime che di strappa nn mi strappano niente :roll::roll::roll:
Si, infatti hai ragione :roll:
-
Quote:
gian
Ma come sei comprensivo? *_* stai per diventare papà? *_*
Quote:
anemy
..:oops: beh:oops:..
...:oops:
...:lolll:
Ora ti è tutto più chiaro gian?:115:
Quote:
DueDiPicche
oh papooone :lol:
:lol:
Si ma per i regali al piccolo e per info sui pannolini chiedete alla mia dolce metà :050:
-
:050: già, mai lasciare queste cose in mano agli uomini:080: