Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Ragazze fighe qua dentro ce ne sono 3 o 4 poi ci sono le brutte,e son tante,ma ancor di più sono le cesse/dementi che per autoconvincersi di essere fighe mettono foto mezze nude ricevendo così commenti arrapati da pippomani incalliti e finte lesbiche.
Ti ho mai espresso il mio amore per te? :o
-
Quote:
Ocnor
Non e bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e con questo chiuderei la questione
giusto..
-
Quote:
Ocnor
Non e bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e con questo chiuderei la questione
:|va bene.
Ragazzi smontate tutto, oggi và in bianco:lol:
-
Quote:
mr stagger lee
Sono tutti belli sulla via?:|
è un modo x dire alla sua maniera...Penso xD
O forse era at his way? °-°
Che ignorantella che sono xD
Cercasi prof valido per corsi di recupero xD
-
Quote:
yasha
quoto...le ragazze tutte belle...
gli altri ragazzi.....siete tutti brutti.:roll:
:lol:
-
i ragazzi non si curano,sono cafoni e ti credo che poi sono cessi XD ashuashuahu ora mi uccidono vi amo XD
-
Quote:
margot
la mia è una constatazione :|
ma questo forum pullula di ragazze belle
ce n'è per tutti
c'è la bionda la mora
seno grosso seno piccolo
sedere su sedere giu
atletica snella
:|
eh..
invece
a ragazzi
:roll:
4-5 belli
cioè ora
com'è possibile??
qualcuno mi spieghi questa cosa
Il fatto è che non tutte sono belle belle, ma c' è un buonismo qui dentro nel topic delle foto da far paura, certe sono degli scafandri incredibili, ma solo xke sono dolci e sensibili allora gli si dice bella o carina, poi se si hanno tanti amici, un rospo diventa una gnokka incredibile a parer loro, l'ho visto parecchie volte... :D
Ice se per curarsi significa stare davanti allo specchio ore su ore e essere pronti dopo 3 ore dal restauro, io sinceramente sto bene non curato... stile sono uno zingaro e sto bene così... :lol:
Cmq magari quelli belli non mettono le foto xke poi ci sarebbero troppe stragi di cuori... :lol:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
i ragazzi non si curano,sono cafoni e ti credo che poi sono cessi XD ashuashuahu ora mi uccidono vi amo XD
:lol:
-
Quote:
roby7910g
Cmq magari quelli belli non mettono le foto xke poi ci sarebbero troppe stragi di cuori... :lol:
eh si per quello.. :roll:
-
Quote:
Kid
perchè le ragazze si fanno più pare a mettere le foto e farsi vedere, rispetto ai maschi a cui non interessa una cippa (o quasi)
Sono d'accord con Kid ^^