Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
sei stato fortunato, se ti pungeva non ti avrebbe fatto bene
Si fortunato indubbiamente,xke la puntura è sempre un fastidio..ma tranquilli tutti..nessuno scorpione presente in italia è pericoloso..nessuna specie..la loro puntura è meno dannosa e dolorosa di quella di un ape;)
-
Quote:
nuvolablu
:lol:
io nn so che avrei fatto al posto tuo:?
per non parlare poi se fosse stato uno scarafaggio:cry::091:
appunto l ho lasciato vivere...gli scorpioni la notte vanno a caccia..e si pappano scarafaggi...e se sono veloci anche le zanzare....:D
-
Quote:
Rosemary
Oddio :087:
Non hai avuto paura??? :087:
:cry:Io sarei mortaaaaa :cry:
gli dovevo fare la foto...era tutto nero..tozzo...quanto era carino!!!:oops:
mi sarebbe troppo dispiaciuto farlo secco
-
Quote:
yasha
Si fortunato indubbiamente,xke la puntura è sempre un fastidio..ma tranquilli tutti..nessuno scorpione presente in italia è pericoloso..nessuna specie..la loro puntura è meno dannosa e dolorosa di quella di un ape;)
pensa se ti trovavi la combriccola scorpione nero africano - tarantola zampe rosse :lol:
-
mi sarei cagato sotto per lo scorpione......:cry:
per la tarantola meno..sono innocue:P
-
si hanno un effetto debolissimo
-
a me ci sono solo 3 insetti (anzi no..artropodi) che mi fanno cagare sotto...ma per fortuna non si trovano in europa....altrimenti farei una casa a tenuta stagna
-
-
Quote:
Suicide_Drag
dimmi dimmi!
volevo postare i video da youtube ma fanno senso...
cmq sono:scolopendra gigante(amazzonia) vespa mandarina gigante (giappone) e un tipo di ragno australiano,che mi fa cagare sotto piu di tutti....xke quando ti morde...il veleno ti manda in putrefazione la carne e le ferite restano sempre aperte...pensa se ti morde in faccia...
-
Io avrei fatto le valigie :lol:
*_*