gente li ha chiesti in pubblico....
e una moderatrice(mi pare eurasia) ha anche risposto dicendo che è vietato
Visualizzazione stampabile
gente li ha chiesti in pubblico....
e una moderatrice(mi pare eurasia) ha anche risposto dicendo che è vietato
...-.-
e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
su dai....
mi pare che a questo ci si arrivi con il buonsenso
posso capire un utente che è appena arrivato, e non capisce com'è l'atmosfera scherzosa di qua...cioe noi sappiam di cio che parliamo e si scherza.è ironia e con una dose di buonsenso.
credo che....seriamente parlando...bambolina dolce abbia solo creato un personaggio.
io le mie grazie le faccio vedere solo a chi amo
Tanto le mie scioperano a prescindere :lolll:
A quando un bukkake virtuale?:roll:
io credo di aver capito che intende dire gigia.
credo che lei voglia solo che vi teniate ste cose per voi, private, senza venire qui a metterle in piazza.
non gliene frega di quello che fate in altra sede.
e se è cosi anche anche un po' daccordo.
è cosi gigia? :roll:
allora occhio...non andate nel topic dei doppi sensi..o potreste svenire...:roll:
boh per me si capisce lontano 30000 km che si skerza...non capisco come tu poi,Suicide,che sei una ragazza sveglia,possa credere a certe cose....
infatti gigia potrei pure capirla..ma Suicide...non ti capisco proprio...boh:roll:
insomma hai postato cose 10 volte peggio...e io lo leggevo col sorriso sulle labbra sapendo che stiamo tutti cazzeggiando (in tutti i sensi)...:lol:
non vedo cosa ci sia di cosi terribile nel leggere "che bello te l ho visto in cam"......:roll:
ho postato cose 10volte peggio? :|
sei sicuro di non aver sbagliato utente?
no xk sai.. non mi pare di essere io quella che mostra il proprio bendiddio a tutti in cam.
se le mostro le faccio sul serio e a chi mi piace non al primo che mi capita.
cmq io realmente ci credevo che avete sporcellato in cam e nonostante siano cazzi vostri ecc ecc è veramente deprimente vedere che siete cosi morti di figa
Se lo credEVI allora pensAVI fosse deprimente... giusto?
Cmq io ho letto delle questioni in cam non ho pensato per un secondo che fosse vero (non che sia impossibile, ma non verrebbero a dirlo qua se lo fosse ;)). Non capisco per quale ragione qualcuno dovrebbe pensare il contrario...
allora non siamo tutti uguali sai?
siccome anche a me c'è gente che mi manda i pvt k kiedermi sesso al telefono, cam e *******te varie, sicuramente qui dentro c'è qlkuno che ci sta a far ste cose.
e nell'idea che mi son fatta di bambolina, poteva essere nel mio immaginario che facesse ste cose dato che a mio dire sa parlare solo di quello e dopo un po' sempre a mio dire ovvio, da simpatica risulta patetica.
quindi non dar per scontato che tutti facciano i vostri ragionamenti
Nessuno mette in discussione il tuo diritto di pensare e dire cio' che vuoi. Non e' questo cio' di cui si discute.
Il nodo della situazione e', a mio avviso, cosa si pensa a primo acchito quando si sente una frase tipo "si e' sporcellato in cam".
Se lo dice qualcuno di FdT, io penso che stiano scherzando. Tu evidentemente no.
Quindi fidati, sono certo che non tutti la pensano come me.
non è che utente di fdt = non fa certe cose
si ma credo che sai che ormai al pudore non c'è neanche un limite.
cmq sai che ti dico? x kiudere sto discorso? (dato che era nato per capire se avevo intenso quello che diceva gigia, e cosi doveva restare invece di finire sul quello che penso io..)
che non me ne frega un ***** di quello che fate, vero o finto che sia, tanto chi perde la faccia sono i coinvolti.
adieù
no non ho cosi tanta bilirubina nel mio organismo.
ho detto quello che avevo da dire e credo di essere stata esauriente.
quindi nn vedo xk continuare se dovrei inventarmi i pensieri
Suicide praticamente la questione per te è questa...alcuni utenti possono scrivere porcate per scherzo e altri no?se non ti sei stancata della discussione dimmelo...vorrei capire...
PS:buongiorno!
come dicevo ieri a gigia....ho sempre pensato che bambolina fosse solo un personaggio...che avesse creato un personaggio e via :roll: tutto qui....
ma sinceramente quello che fa in cam "me la suda" ...visto che qua si vuole spagnoleggiare :evil: :lol:
Si ma io vi posso capire se lei avesse messo dei video o dei link dei suoi eventuali spogliarelli in cam....vi state a fare delle pippe (spero mentali e basta:D) solo perchè vi immaginate che forse magari quella cosa è successa veramente....allora se devo mettermi a credere e pensare che tutte le cose scritte nei vari topic "Tette,piselli,scopate varie" sono veri....starei fresco!!!
dai...siate sinceri..non vi da fastidio quello che scrive..ma chi lo scrive!!!e questa è ipocrisia.