Visualizzazione stampabile
-
io nemmeno mi cerco in quella lista vah :roll:
-
come faccio a trovare la lista utenti e a sapere a in che pagina (non posto :lol:) sono?
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
come faccio a trovare la lista utenti e a sapere a in che pagina (non posto :lol:) sono?
....
Quote:
pukka n°1
ma non è mica una gara :lol: cmq adesso vado a vedere la lista :D...non sapevo che esistesse.
Quote:
Lantis
ecco cosa succedere a non leggere tutti i reply....giá postato..aguzza l'occhio ...pagina uno..O....vicino al pannello utente... :nice:
-
Sono le 00:40 e c'è scritto che Eurasia non è connessa da ieri :o di questo passo ti sorpasseranno tutti :o
-
-
Quote:
Andre88.
Io scommetto su di me entro il 31-12-2012 :nice:
La data di scadenza della Pasta Barilla :o
-
Quote:
lakeofire
Sono le 00:40 e c'è scritto che Eurasia non è connessa da ieri :o di questo passo ti sorpasseranno tutti :o
Aspetta che mi comincino i corsi all'università e ci sarà da preoccuparsi davvero :(
-
la rimonta! puff sta dietro obo....sta per superarlo ma grazie a internet e computer obo mantiene il suo secondo posto....
ed ecco che puff deve controllarsi dietro, darkness accellera con attualitá e politica....
che corsa ragazzi....!
-
Quote:
Lantis
la rimonta! puff sta dietro obo....sta per superarlo ma grazie a internet e computer obo mantiene il suo secondo posto....
ed ecco che puff deve controllarsi dietro, darkness accellera con attualitá e politica....
che corsa ragazzi....!
:lol:
-
Il primo che mi sorpassa, gli spacco il pc :066::080: