a parte bestemmiare quando nn mi salva le cose o quando il pc si sogna mezzo giga nell hd del quale nn esite traccia sul computer, niente di nente............XD
Visualizzazione stampabile
a parte bestemmiare quando nn mi salva le cose o quando il pc si sogna mezzo giga nell hd del quale nn esite traccia sul computer, niente di nente............XD
lasciamo perdere -___________-
Io una volta sn stata mezza giornata x far partire la stampante, ma nn mi partiva quindi dopo un bel pò mi arrendo e mentre esco dalla stanza vedo che la spina della stampante nn era collegata! -.- Che "biiiP" c'ho perso mezz'ora e poi il problema era che la spina era staccata... ma vai in ****! Stampante di me**a!
Oggi il mio amico ne ha fatta una COLOSSALE!
Mi chiama al telefono:
"Pampa, viè subito a casa mia, ti devo fa vedere una cosa"
Siccome siamo vicini vado, e mi dice
"Guarda ho il computer nuovo, schermo 22 pollici, 350gb di ram e 3 di hard disk" (già confonde ram con hd XD)
Allora dice:
"Papà, lo posso accendere?"
"Sì Francè"
Lui preme ma non si accende
"Perchè non si accende?"
Io vedo che il cavo è staccato (e si vedeva perfettamente che i cavi erano per terra e non collegati a nessuna presa)
Gli dico:
"Cimme, non l'hai collegato"
Glielo collego e finalmente si accende
"Perchè non si vede nulla?" Mi chiede
Io guardo l' uscita VGA dietro display e ovviamente non c'è nessun cavo
Glielo collego e finalmente si vede qualcosa.
Doveva installare i driver
"Cosa sono i driver?" Mi chiede
Cerco di spiegarglielo in modo semplice e gli dico di mettere il DVD in dotazione col PC (quello che ha tutti i driver praticamente)
"Come si apre sto coso?" Poi si mette ad aggieggiare e ce la fa.
Appena vede il logo "DVD" sul masterizzatore mi dice
"Gaaaaaaaanzo! Masterizzatore DVD! Ce l'ho solo io a quanto pare!"
Io inizio a ridere sotto i baffi pensando a tutte le cazzate che ha fatto e gli dico
"Guarda che i PC moderni ce li hanno tutti eh?"
E dopo esser riusciti a installare i driver arriva la domandona finale
"Se io voglio mettermi Alice ADSL ma non ho il telefono, lo posso fare?"
Sto mio amico è un mito XD
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:roll: non ricordo, devo pensarci :roll:
Ah si... non è un errore da informatico xò... mi ero fatto prestare Tomb Raider 4 o 5 (quindi parlo di anni e anni fa) da un mio amico per pc.
E me lo aveva dato senza custidia. Dopo settimane lancio una stampa e sento stranissimi rumori :| in pratica il cd era finito del cassettino dei fogli e la stampante mi ha mangiato il cd :| rotto :cry:
Per il resto sono bravo :nice: solitamente li sistemo i pc 8-)
Xò ne ricordo una del mio ex-capo... eravamo in un'azienda e stava trafficando con un database... visto che i pc erano delle merde e lo spazio era finito...fa cancello questo...così liberiamo spazio.
Risultato --> cancellata 1 settimana di lavoro dell'azienda (fatture emesse ecc...) quel giro ci ha perso anche dei soldi :lol:
Questa non sarà una cazzata,però. :lol:
Io nel mio computer ho tutto perfettamente incartellato,tutto messo per bene in cartelle e sottocartelle. :lol: Sono maniacale. :lol:
Vado a casa di un mio amico,frugo un po' nel suo pc...
Vado in documenti...
C'è una sola cartella,denominata "Tutto",la apro,e vedo che in quella cartella c'è veramente di tutto. :| Musica,video,immagini,programmi. :| Tutta la roba che aveva sul pc era in quella cartella. :|
E' stato uno shock. :|