Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
* 3ntina_4ever *
Nn lo so xkè è stata mia mamma a dirmelo ^^ mi pare ke lei mi abbia detto 17... bah, tanto lei nn sa leggere quindi firse ha scambiato un 1 con un 7 xD
non è che non sa leggere ... a leggere sa leggere e anche bene... solo che non si è accorta che era della settimana prima quella quota ... infatti i "tre" la scorsa estrazione erano 16.95 euro!! ;)
-
Quote:
eLWooD bLuEs
senti... da me si dice:
piuttosto che niente, piuttosto...
complimenti per la vincita XD
Ben detto... anche se ha vinto poco però la soddisfazione di aver vinto qualcosa... vedi io ieri quando ho giocato e la macchinetta ha detto HAI VINTO 100 euro NON MI PAREVA VERO!!!
-
Io di 3 ne ho fatti 2 o 3 nella storia del superenalotto, ovviamente quando si vinceva di meno in assoluto :nice:
Mi ricordo che una volta ho vinto 14.500 lire (c'era ancora la vecchia valuta) :evil:
-
Quote:
lakeofire
Io di 3 ne ho fatti 2 o 3 nella storia del superenalotto, ovviamente quando si vinceva di meno in assoluto :nice:
Mi ricordo che una volta ho vinto 14.500 lire (c'era ancora la vecchia valuta) :evil:
mazza aoo e che d'è non ci giochi da 10 anni?! :lol::lol: riprovaci mo dai! magari sei fortunato!
-
Quote:
Bebo1978
mazza aoo e che d'è non ci giochi da 10 anni?! :lol::lol: riprovaci mo dai! magari sei fortunato!
Io gioco la stessa schedina penso da 10 anni ormai :|
Non ho mai vinto un 'azzo :evil:
-
Wikipedia
Nota: la probabilità di ottenere una vincita con punti "tre" è nell'ordine dello 0,00306. Questo implica che, mediamente, si otterrà una vincita con punti "tre" (circa 17.50 euro, in media) ogni 327 combinazioni giocate (spesa di 163.50 euro).
-
Quote:
Gabriel8181
Wikipedia
Nota: la probabilità di ottenere una vincita con punti "tre" è nell'ordine dello 0,00306. Questo implica che, mediamente, si otterrà una vincita con punti "tre" (circa 17.50 euro, in media) ogni 327 combinazioni giocate (spesa di 163.50 euro).
ahhaha caro gabriele comprendo infatti benissimo quello che dici te ... infatti non sai che la probabilita di fare 1 "6" è di 1 su 613.200.000 combinazioni! :lol:
AUGURI A TUTTI... e BUONA FORTUNA!
-
Quote:
Bebo1978
ahhaha caro gabriele comprendo infatti benissimo quello che dici te ... infatti non sai che la probabilita di fare 1 "6" è di 1 su 613.200.000 combinazioni! :lol:
AUGURI A TUTTI... e BUONA FORTUNA!
Non so? :?
In un altro thread avevamo anche parlato del calcolo fattoriale...
Cmq era per dire che il gioco in realtà è sempre in perdita, alla lunga il banco vince sempre :lol: :lol: :lol:
Ok lo si sa ma meglio ricordarlo.
PS Non sono Gabrieleeeeeeeeeeee :068::068::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Gabriel8181
Non so? :?
In un altro thread avevamo anche parlato del calcolo fattoriale...
Cmq era per dire che il gioco in realtà è sempre in perdita, alla lunga il banco vince sempre :lol: :lol: :lol:
Ok lo si sa ma meglio ricordarlo.
PS Non sono Gabrieleeeeeeeeeeee :068::068::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol: ok ok gabriell... lol è vero il banco ci va sempre a vincere e in questo caso è il MONOPOLIO E LA SISAL... ne so qualcosa a riguardo fidati io infatti non credere che ci gioco molto però fino a max 5 euro ci posso pure giocare... :lol:
-
mi fa piacere x te 3ntina :)