io resto sempre a grattarmi le palle, mentre voi v'ammazzate :116:
Visualizzazione stampabile
io resto sempre a grattarmi le palle, mentre voi v'ammazzate :116:
ok sniper...se proprio insisti ti inserisco nella storia....:P....
io arrivo quatto quatto alle spalle di sniper col p90 e così nelle prossime storie le palle se le gratta in paradiso...:lol:
Sono destinata a stare accanto a obo, non c'è che fare :lol:
E poi io non urlo :roll: voglio uccidere qualcuno :roll:
lo metti un pazzo rocchettaro mezzo stono che fa da spalla a qlc in stile groucho??'
mi offro volontario!!!!!!:P;):lol::lol:
Scusa e il super coglione non c'è....? :lol::lol::lol:
rieccoci...un'altra volta...contenti?!!!!!....spero x voi k siate contenti sennò...:075:...cmq ....
allora questa volta in pericolo c'è SUPERSILVYNA, la spia buona, purtroppo l'hanno beccata... il club della briscola (k equivale a qllo dei super cattivi) si è riunito per torturarla, ma anke i super cattivi hanno i loro impegni (DOCTOR.GIAN deve andare dai parenti...CHIMI.ELWOOD sta pulendo il suo laboratorio...a SNIPER gli si è rotto il fucile...) insomma a tortutare la povera SUPERSILVYNA ci rimane DADA... a soccorrere la povera spia ci vanno:
MR.LANTIS e MRS.HANNAGRACE k sono tornati dalla luna di miele molto abbronzati...poi ci sono anke ROSEMARY e un muovo supereroe BRIZIO89 ke ammazza tutti con il suono della sua chitarra elettrica scordata...:035:
MRS.HANNAGRACE comincia subito ad attaccare DADA k riesce a difensersi con le sue bombe a mano, le corre in soccorso MR.LANTIS k nn avendo ancora un potere specifico cura la sua nuova migliettina e la riporta a casa, nel frattempo ROSEMARY fa attaccare la sua fedele FEDEKIKKA k mangiucchia il nemico e nel frattempo BRIZIO89 si mette a suonare facendo impazzire DADA k xò riesce a titrare fuori la sua nuova super arma....il..nastra adesivo!!!
**ancoraaa?!! un pò di fantasia x favore!!!...continuo solo xk mi minacciate di morte....**
dicevamo?!...ah si, allora DADA con il suo...nastro adesivo...accorda la chitarra di BRIZIO89 e neutralizza FEDEKIKKA...allora vengono fuori a sorpresa altri dei nostri supereroi...tutti nuovi
**qui va a finire che mi scordo i nomi...basta non ne assumete più per favore...cosa?!...nono...nn mi fate male...nooooo...........**
scusate....sono il nuovo narratore!!! comunque dv eravamo?!!....ah si...arrivano:
VALLYOTINA ke ammazza tutti a pallonate...
EURASIA k si è stufata di fare la vittima e uccide tutti a mani nude...e...
SWEENEY k stende tutti con delle battute k fanno morire il nemico dalle risate....allora EURASIA comincia a pikkiare a sangue DADA mentre VALLYOTINA libera SUPERSILVYNA....nel frattempo SWEENEY rimane affascinato da DADA ed il suo mondo e decide di capmbiare sponda...(nel senso k va dai cattivi...) i nostri super eroi sono tornati al club del ricamo e trovano il sindaco OBO k dorme sul loro divano vestito da coniglietto di peluches...e appena si sveja comincia a saltellare urlando " ma ki cavolo sonoooooooo" e i nostri super eroi essendo super gli raccontano l'accaduto (vedi 1° racconto) allora tutto si fa chiaro a OBO k esce dal club tutto contento...ma ovviamente non si ricorderà un ca**o
un altra volta tutto si è risolto nel modo giusto...evvivaaaa
nelle prossime puntate: una festa verrà rovinata e qualcuno farà sicuramente qualcosa...arrivederci!!!
ma alla fine sono sopravvissuta?:roll::lol::lol::lol:
mitica:lol:
anchio voglio una parte.............(va bene anche l'acchiappa galline):117:
grazie!!! tvb
Miticaaa leeei!
i veri eroi sono quelli come me che lavorano nell'oscurità!!
...caxxo, sti interruttori li mettono sempre in posizioni impensabili -.-'
e io???? :o
UEEEE!
tenebrA fammi fare il cattivooo :096:
ce io ho combattuto da solo tutto il tempo???
sticazzifritti!
ke alleanze...:lol:
dai voglio fare l'achiappa galline!!!!!!!!!!!!!!!!!:117:
Uffa io nn sn nemmeno l'antagonista, faccio solo una piccola parte con lake senza descrizioni aggiuntive :cry:
ok visto il successo :niice: qui è diventato un via vai di super e di gente strana e mi tocca fa l'elenco dei xsonaggi cm ha fatto la mitica ice...
MR.LANTIS curatore (buono)
MRS.HANNAGRACE la tipa dai denti super bianchi (buona)
DARKNESSCREATURE sputa il super yuogurt (buono)
DOCTOR.GIAN (cattivo)
DADA (cattivo)
ATRENISIAICEHEART con il suo beautiful (buona)
ROSEMARY con la sua fedele FEDEKIKKA (buone)
VALLYOTINA k tira delle pallonate assurde!! (buona)
CHIMI.ELWOOD k è una sorta di scenziato pazzo con le sue pazzie kimike (cattivo)
SUPERSILVYNA spia (buona)
BRIZIO89 con la sua kitarra scordata (buono)
LUNAROSSA con i superartigli (buona)
DARKDANTE e la coda ablunga (cattivo...ha cambiato sponda anke lui...)
SWEENEY e la sua spalla XTR3 (cattivi..)
EURASIA (buona)
SNIPER (cattivo a comparsa...si insomma qllo k sta in pankina)
DUCK l'accalappia galline ;)k appare ogni tanto sullo sfondo...
OBO sindaco di FdTawn
SYM il risolutore di dubbi...una sorta di saggio nel club del ricamo...
HIRO k nn si vede xk combatte solo di notte, ma c'è!! (buono)
ok...qsta è la lista...ma poxo cmq aggiungere nomi....a presto con la 4° storia!!! :kiss: a tti !!!!!
e anche orbitare :nice:
http://www.starman-imaging.com/oct04/chmdahbl345a.jpg
:roll:ci sono troppi buoni voglio cambiare sponda anche io :nice::lol:
A me piace scrivere e più che una cosa dura è una passione da coltivare :o:lol::lol::lol:
vorrei scrivere un romanzo,già fatto in passato ma mi sembrava un pò banale e l ho distrutto...ora invece non mi viene in mente nulla di tanto fantasioso da riprovarci..prima o poi mi verrà :roll:
Comunque dai è divertente asdasdasd:P
gia scrivere è belliximo!!! ankio avevo fatto una specie di romanzo...ma faceva skifo...
mi vengono mejo le cavolate...:lol:....o le cose alla stephen king:roll:....