Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
Disco... non ci posso credere... SEI FAMOSO!
Utente:Fake - Nonciclopedia
guardate è presente sia nelle citazioni che verso la fine nella parte "Fakes Celebri"
quando l'ho letto sono schiattato a ridere :lol: è riportata sia la storia del firefox 50, dei terroristi informatici :lol::lol::lol:
chi l'ha inserito è un genio!!! (anche se conosce poco i codici wikia a quanto pare xD)
Oddio ma non è possibile :|
-
oddio ma disco_boy è su wiki....adesso xo bisogna inserire anche WillydiMontecarlo
-
-
Quote:
XTR3!
Disco... non ci posso credere... SEI FAMOSO!
Utente:Fake - Nonciclopedia
guardate è presente sia nelle citazioni che verso la fine nella parte "Fakes Celebri"
quando l'ho letto sono schiattato a ridere :lol: è riportata sia la storia del firefox 50, dei terroristi informatici :lol::lol::lol:
chi l'ha inserito è un genio!!! (anche se conosce poco i codici wikia a quanto pare xD)
ahauahauaha oddio mi sento male. chi mi ha aggiunto si vergogni :lol:
se avete voglia magari pubblico la nuova (e ultima) puntata della saga di disco_boy e i suoi problemi. tanto l'ho preparata da un po', la volevo pubblicare dopo il topic sul ricongiungimento con la fidanzata ma ormai è andata così.
in ogni caso dopo basta, lo giuro: scriverò solo come giacomo e mai più come disco_boy.
-
Quote:
DarkDante
la fine di un mito :022: XD
davveroooo:cry:
mi facevi morireee :lol:
anche su nn ciclopediaaa nooo:P:lol:
-
-
uuu.... mi stavo affezionando, ti amavo disco_boy... ^^
-
Quote:
disco_boy
in ogni caso dopo basta, lo giuro: scriverò solo come giacomo e mai più come disco_boy.
Potresti comunque aprire un topic qui, con la raccolta delle perle da te create.
-
non sono riuscito a godere pienamente di tutti i suoi post...peccato...
comunque
http://i16.photobucket.com/albums/b2...f/facepalm.jpg
vabbè dai un po' ti vogliamo bene...
ma non farti strane idee
-
Quote:
EuRaSiA
Potresti comunque aprire un topic qui, con la raccolta delle perle da te create.
esatto!!!!!dai dai dai