Visualizzazione stampabile
-
Mai successo per fortuna..se mi fermano è per chiedermi di dare un'offerta ai bambini malati, oppure partono in quarta con la frase: "Qual è l'ultimo libro che hai letto?"
E da lì si degenera chiedendo i dati personali -.-
Quando succede dico che non sono maggiorenne così non rompono le balls :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bebo1978
TI PREGO VOGLIO VIAGGIARE CON TE ... cosi almeno è sicuro che non me li becco!
Non ti conviene,il ringhio non lo riservo solo a loro :lolll:
-
Quote:
eleo
Mai successo per fortuna..se mi fermano è per chiedermi di dare un'offerta ai bambini malati, oppure partono in quarta con la frase: "Qual è l'ultimo libro che hai letto?"
E da lì si degenera chiedendo i dati personali -.-
Quando succede dico che non sono maggiorenne così non rompono le balls :D
bhe potrebbe essere una ottima soluzione.. ma fino a quanto potrai usarla... :lol: non è che a 40 anni dirai SONO ANCORA MINORENNE! perche nun te crede nessuno!! :lol::lol::lol:
-
Quote:
EuRaSiA
Non ti conviene,il ringhio non lo riservo solo a loro :lolll:
bhe dai potrai pure fare un'eccezione e daiii! daiiiii daiiiiiiiiiiii!! :oops::oops::oops::oops:
-
...e i bambini? nessuno pensa ai bambini?
-
Quote:
Bebo1978
bhe dai potrai pure fare un'eccezione e daiii! daiiiii daiiiiiiiiiiii!! :oops::oops::oops::oops:
Non credo proprio, direzionati altrove!
-
Quote:
EuRaSiA
Non credo proprio, direzionati altrove!
e vabbe se proprio insisti! mi direziono altrove.... un suggerimento?? huhuhuhu
-
rispetto a quello che ti ho detto, prova invece a non lavarti, magari così ti lasciano in pace xd
-
Quote:
spaletz
rispetto a quello che ti ho detto, prova invece a non lavarti, magari così ti lasciano in pace xd
azz... cioè dovrei puzzare di majonese??? naaa non esiste proprio se ci sta una cosa che non sopporto è l'odore cattivo... cioè non pensare che sia esagerato ehh percarita non sono il tipo che si spruzza 200 litri di profumo o si lava ogni 5 ore ma di norma io non sopporto che puzzo!
-
-
e con tutto che evito pure la metropolitana di Roma per le puzze che girano in quei vagoni ... specie all'ora di punta!
-
Quote:
Bebo1978
-> Ehm sig... ah vabbe se lo dice lei va bene ... va bene sentiamo che domande sono:
.
.
.
--> NO A MAI +!!! MA TE GUARDA che sondaggi che ti buttano questi... e li pagano pure!! azz... ufff
ho riso per mezz'ora...... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
perchè io vengo sempre fermata da quelli che vogliono sapere cosa conosco delle nuove malattie?????????
-
Quote:
bellydance91
ho riso per mezz'ora...... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
perchè io vengo sempre fermata da quelli che vogliono sapere cosa conosco delle nuove malattie?????????
aspeeee fè fè fè fè!! facce sapre de + de ste nuove malattine! :D
-
Dovresti scrivere un libro:
"Emozionante viaggio di un Terrone al nord"
-
Quote:
*Sniper*
Dovresti scrivere un libro:
"Emozionante viaggio di un Terrone al nord"
eh se lo faccio poi divento famoso.. no meglio di no!! :lol:
-
Quote:
Bebo1978
bhe potrebbe essere una ottima soluzione.. ma fino a quanto potrai usarla... :lol: non è che a 40 anni dirai SONO ANCORA MINORENNE! perche nun te crede nessuno!! :lol::lol::lol:
Sì infatti XD ma credo che almeno quello del "Qual è l'ultimo libro che hai letto?" lo chiedano solo agli adolescenti, quindi quando avrò quarant'anni non ci saranno di questi problemi :D
Per il resto buh.:roll:
-
Quote:
eleo
Sì infatti XD ma credo che almeno quello del "Qual è l'ultimo libro che hai letto?" lo chiedano solo agli adolescenti, quindi quando avrò quarant'anni non ci saranno di questi problemi :D
e seeeeeeeeeeee ahahahaha no fidati anzi a maggior ragione, e mia sorella è la cavia per natura... GLI CHIEDEVANO ANCHE A LEI A 35 ANNI qual'è l'ultimo libro letto... buhauhauha in metrò poi spesso la fermano ma lei è un CATERPILAR... PUNTA DRITTO E LI ACCIACCA! :lol::lol::lol::lol:
-
anchio a volte li becco a torino, in centro.
che due palle...
-
Quote:
Bebo1978
e seeeeeeeeeeee ahahahaha no fidati anzi a maggior ragione, e mia sorella è la cavia per natura... GLI CHIEDEVANO ANCHE A LEI A 35 ANNI qual'è l'ultimo libro letto... buhauhauha in metrò poi spesso la fermano ma lei è un CATERPILAR... PUNTA DRITTO E LI ACCIACCA! :lol::lol::lol::lol:
Allora siamo sempre in pericolo :|
Ok, imparerò da tua sorella: punto dritto e li acciacco :nice:
-
noo c'è la comprovata tecnica mia...
a Milano ogni 3x2 m fermano, specie in zona Rinascente...
chiedono sempre: quale è l'ultimo letto?
io: guardi alcuni articoli per la tesi (mentendo spudoratamente)... son stato troppo occupato a leggerli che saranno secoli che non leggi...
e intanto accelero :roll:
-
Quote:
Rosemary
:lol::lol:
Mi stai troppo simpatico:lol:
-
Quote:
Andre88.
Io voglio fare i ltuo lavoro *_*
Siamo in 2 :040:
-
sii e non sarete gli unicia dirmi sta frase "voglio fare il tuo lavoro" io tutto pensavo di fare meno che l'ispettore....
-
Quote:
Bebo1978
sii e non sarete gli unicia dirmi sta frase "voglio fare il tuo lavoro" io tutto pensavo di fare meno che l'ispettore....
Ma a te piace almeno?
-
Quote:
eleo
Ti ricordi Nomade al ritrovo di Firenze?XD
Arriva un ragazzo: "Saaalve :lolll:"
Si rivolge a Nomade. "Leggi? :nice:"
Nomade si appoggia al muro.
"No:evil:"
"Ah :087:"
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Bebo1978
ma che tipo di ispettore sei? ispettore della polizia, ispettore gastronomico,....??
-
Quote:
eLWooD bLuEs
noo c'è la comprovata tecnica mia...
a Milano ogni 3x2 m fermano, specie in zona Rinascente...
chiedono sempre: quale è l'ultimo letto?
io: guardi alcuni articoli per la tesi (mentendo spudoratamente)... son stato troppo occupato a leggerli che saranno secoli che non leggi...
e intanto accelero :roll:
Caspita vero, passo di lì ogni giorno. Ma non mi calcolano neanche quelli...:roll: :lolll:
-
Quote:
Rosemary
Ti ricordi Nomade al ritrovo di Firenze?XD
Arriva un ragazzo: "Saaalve :lolll:"
Si rivolge a Nomade. "Leggi? :nice:"
Nomade si appoggia al muro.
"No:evil:"
"Ah :087:"
:lol::lol::lol::lol:
Davvero :D
Troppo :lol: :lol:
-
come ogni volta che vado all'ipercoop per comprare qualcosa la cassa si bloccaper svariati motivi OGNI VOLTA....
-