Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Ma a te piace almeno?
:D:D CHE DOMANDA DEL CAVOLO scusa ehh! ahahah ma certo che mi piace ho sempre sognato di viaggiare... certo ora che sto visitando ogni angolo d'italia anche quello + impensato ora vorrei allargare i miei orizzonti all'europa e al mondo.. e ho gia iniziato
Aprile 2008 ISOLE CANARIE ( Gran Canaria )
Luglio 2008 Spagna e Francia
e ora Dicembre 2008 ancora Isole Canarie e stavolta Tenerife... in particolare il TEIDE... voglio quella montagna... anzi quel vulcano! :lol::lol:
-
Quote:
Andre88.
ma che tipo di ispettore sei? ispettore della polizia, ispettore gastronomico,....??
ispettore di GIOCO.... --> Lavoro per una concessionaria dei monopoli di stato!
-
Quote:
Paperoga
e i bambini???
azz... qualcuno ha un asilo?? pigliate Paperoga e mettetelo in un asilo cosi di bambini ne ha a GRAPPOLI! :lol::lol::lol:
-
avrei voluto vedere nomade:lol::lol::lol::lol:
-
:lol: sei troppo forte!!! :lol:
-
LA TENTAZIONE è TROPPA..... :lol:
Quote:
Paperoga
Salve, hai 2 minuti vero? NO HO 20 ANNI A DIRE IL VERO....
Bene...
Le faccio un paio di domande, iniziamo:
1_ Lei crede che col torsolo di una banana si possano curare i tumori all'alluce in questo paese? A DIRE IL VERO IO CREDEVO CHE IL TORSOLO DI BANANA,ADEGUATAMENTE TRATTATO,SERVISSE AD ELIMINARE LE PIATTOLE,PER I TUMORI ALL'ALLUCE NON SONO MOLTO INFORMATA
2_ Lei ritiene un buon metodo di studio tirare le righe sulla lavagna? CIETTAMENTE SI,MA ANCORA MEGLIO è QUELLO CHE HO ADOTTATO IO AL LICEO...BUTTA TUTTI I LIBRI DALLA FINESTRA CHE S'AFFACCIA SULL'OCEANO ATLANTICO...PERCHè OGNUNO DI NOI HA UNA FINESTRA CHE DA SULL'ATLANTICO
3_ E i bambini? STANNO BENE,GRAZIE
4_Preferisci il monte bianco o le alpi?TESORO,ETNA FOR EVER :nice:
5_Il suo santo preferito? SAN PETER GRIFFIN
6_ E i bambini? NE VOGLIO A CENTINAIA AMORE MIO :050:
7_ Dal punto di vista calcistico dove andrà in vacanza lo scorso inverno? SU NAMEK CON GOKU E COMPAGNIA BELLA
8_ Detto questo, mangia le bucce? SOLO QUELLE D'ANANAS
9_ E i bambini? NO LORO NON LE MANGIANO,ANCORA I DENTINI NON SONO FORTI
10_ Non mi sembra regolare? OVVIO,è UNA FIGURA GEOMETRICA TRASVERSALE AL PIANO CARTESIANO CON CENTRO IN COORDINATE (-3/2 e + 125) COME PUò ESSERE REGOLARE??TESTINA!
11_ Mangia il formaggio? SOLO IL REGGIANO
12_ Tabloid? NO GRAZIE,HO SMESSO
13_ ultima domanda... e i bambini? FANNO ''OH'' :o
Grazie mille e arrivederci ^^
QUANDO VUOI :D
-
ah noto con piacere che a te piacciono i sondaggi! :lol::lol::lol:
-
no comment:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Fede_kikka94
no comment:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
e pensa speriamo che domani all'aereoporto di Fiumicino non mi assillano... devo partire per Ostuni uff!
-
Quote:
morgana60
quoto. o come faccio io che se chiamano al telefono dico che ho 8 anni e i miei sono fuori..:lol: