Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Hai detto poko :| Io fossi in te terrei il nuovo Roby ke ha pure gli mp3,registrazione e varie cavolate..poi personalmente mi piace di +.
Tanto ormai entrambi sn usati quindi se ce ne uno ke conviene rivendere è il vekkio.Se rivendi il nuovo nn ti daranno mai abbastanza.
Cmq valuta te se trovi un privato ti potrà dare anke quasi la cifra del nuovo..
quasi quasi lo prendo io :roll:
mi sa che me li tengo entrambi invece :oops: :lol:
devo comprarmi un numero vodafone pero :| :lol:
tim mi sta sul cazzo :evil: :x
-
Re: Ma si può?
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
cavolo ma si puo perdere un cellulare cosi? :evil:
ho litigato in macchina con un tizio... il tizio :| un minuto prima avevo il cel in mano esco furiosa dalla macchina... mi accorgo che non ho il cell :| ricerco in macchina setaccio il ''piazzale boschivo'' la sera e il mattinos eguente e nulla :? boh ....
avete mai perso un cell? o ve lo hanno rubato.. ? io ci tenevo davvero tanto a lui :( tutte le belle foto che aveva dentro.. tutti i messaggi stupendi di persone a cui tengo... tutti i numeri di tel ...non lo posso sopportare :( ci tenevo troppo.. l'attacchino che gli avevo attaccato :(
se ne ricomprano.. ma nessuno sara come lui :( :cry: :cry: :cry:
è normale che mi urti tanto aver perso quel cell? :( ero cosi affezionata... se ci penso... :cry: c'erano anche le foto del compleanno di mia sorella.. pagherei il doppio di quello che l'ho pagato per riavere lui :(
un antico proverbio recita: "lo stolto si arrabbia, il saggio comprende...."
in parole povere... quel che è fatto è fatto, non perderci il sonno!
-
tu nn 6 nulla in confronto a mia sorella ke l'ha lasciato a londra :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
devo comprarmi un numero vodafone pero :| :lol:
ecco brava prenditi un vodafone :nice: :lol: