Visualizzazione stampabile
-
Ci è cascata!!
Io e la mia amica Ambra avevamo 9 anni e io,avevo già tanta fantasia.Allora le ho raccontato ke c' erano degli esserini ke si kiamavano gremlins(ma nn so se si scrive così)e ke di notte sarebbero andati da lei a succhiarle il sangue e a farla diventare una di loro.Lei naturalmente ci ha creduto ( :nice: )e il bello è ke ancora oggi ke abbiamo 12 anni se io le ricordo ke ha creduto a quelle cose, le vengono ancora i brividi.
ps. un giorno un paio di mesi fa c' era un forte vento e la tempesta allora le ho detto ke stava arrivando Samara di the ring e allora si è messa a correre urlando. :smt003
-
-
non è per fare il guastaferste ma che c'entra con Occulto, enigmi e paranormale?
-
Bhe dai qualcosa di paranormale ce l'ha :roll:
spostato
-
lol magari andrebbe in "4 risate" :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Bhe dai qualcosa di POCOnormale ce l'ha :roll:
spostato
-
beh si vede che siete piccoli :lol: a me verrebbe da ridere se lo dicessero a me :D
cmq nn siete gli unici cosi.. una mia amica mi ha portato al cimitero un po di tempo fa, e io x farle paura le ho fatto "uhh adesso escono gli spiriti.." beh lei ci crede in ste cose ed è corsa via :| :lol:
-
Trilly ma che fai mi modifichi i quote? :D
Per un attimo ho pensato di essere uscita pazza :lol:
-
davvero di notte vengono i gremlins a succhiarmi il sangue???? ma li hai visti? ma sono cattivi? che bisogna fare per tenerli lontani?? mammaaaaaaaaa!!!! ahhhhhhhhhhhhh
-
bè c'è una mia amica che ha pura d qualunque cosa..una volta eravamo a casa sua e facevamo gli scherzi telefonici..bhè ad un certo punto abbiamo chiamato tre volte lo stesse numero e la prima volta c risponde una donna e poi qualcuno che faceva una voce tipo da alieno eparlava strano no....cm se fosse un'alieno..e io le ho detto che avevamo captato una conversazione aliena e lei sè presa paura da dio..eravamo in casa da sole e ha cominciato ad urlare e a dire che c sarebbero venuti a prendere...mammmmma chescena... era da morire... :lol: :lol: :lol: e io tt seria le dicevo delle caxxate su alieni e simili..ommiodio..stava x avere un infarto.. :lol: :lol:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
qui c'è stat una tempesta tremenda una settimana dopo ke io e una mia amica siamo andate a vedere the ring... bè quel giorno l'ho chiamata la cell e ho fatto : ti ho trovata...." con la classica voce di Samara, e visto ke abita nel palazzo di fronte l'urlo si è sentito fino in casa mia... :lol: :lol:
-
hehe questo devo farlo :lol: !!!!!
-
:roll: ma io ste cose le facevo all'asilo o alle elementari ...
un volta sul pulmino x andare dal dentista avevamo dietro una gip nera e ho detto che era l'accoltellatore(che girava veramente in quel periodo a Lugano) e si sono messi tutti a urlare ... :D :D
-
noi quest'estate
quest'estate io e due miei amici abbiamo voluto far caxxre sotto i nostri amici allora abbiamo scritto delle lettere minatorie in modo che dietro si formasse una stella di davide con una bomboletta spray abbiamo disegnato in terra dei puntini e visto che le nostre case in un certo ordine formavano la stella di davide l'abbiamo messa anche come firma ... bhè ci sono cascati tutti !!!! eppure avevano 14 15 16 e 17 anni e pensare che è proprio il più grande ad essersela fatta sotto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
davvero di notte vengono i gremlins a succhiarmi il sangue???? ma li hai visti? ma sono cattivi? che bisogna fare per tenerli lontani?? mammaaaaaaaaa!!!! ahhhhhhhhhhhhh
-
vengono vengono.....hihihih
-
:| dovevi proprio riesumare questo topic? :|
gremlins :smt077
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
:roll: ma io ste cose le facevo all'asilo o alle elementari ...
-
Sti topic lontani anni luce mi han scocciato.
-
Re: Ci è cascata!!
Quote:
Originariamente inviata da Earide
Io e la mia amica Ambra avevamo 9 anni e io,avevo già tanta fantasia.Allora le ho raccontato ke c' erano degli esserini ke si kiamavano gremlins(ma nn so se si scrive così)e ke di notte sarebbero andati da lei a succhiarle il sangue e a farla diventare una di loro.Lei naturalmente ci ha creduto ( :nice: )e il bello è ke ancora oggi ke abbiamo 12 anni se io le ricordo ke ha creduto a quelle cose, le vengono ancora i brividi.
ps. un giorno un paio di mesi fa c' era un forte vento e la tempesta allora le ho detto ke stava arrivando Samara di the ring e allora si è messa a correre urlando. :smt003
:|