nessun asso :roll:Quote:
Originariamente inviata da Lady Diamante
Visualizzazione stampabile
nessun asso :roll:Quote:
Fabio rispondi x meeeeeeeeeee
euri sposta sto trash in comunica cn la redazione :lol:
un 2 di coppe allora?Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
è una battuta? :roll:Quote:
Non credo! E' una cosa seria! Dibbiamo scoprire cosa ha nella manica! Prima o poi ce lo svelerà!!!Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Quote:
Originariamente inviata da Merolone
Proprio in questo periodo maniche non ne ho :roll:
ma come no??Ragazzi ma avete sentito? Eurasia non ha le manike? :?
Come non ha le maniche? Madonna!!! Non c'è più mondo! E dove nasconde allora la sua arma segreta con la quale convince Fabio a cagarla? Nel reggiseno la nasconde? Può darsi!!! :lol:
secondo me non proprio..impegnati di +.. :lol:
Secondo me ci ribannano! Ma io ci provo... Chi non risica non rosica. Le mutandine? :lol:
Siete divertenti come un calcio nel sedere :ok:
Ma Eurasia.. alleati a noi e ci divertiremo. Promesso! Daiii, non fare la vecchietta di 101 anni! :lol:
beh dai..puoi impegnarti di piu...Quote:
è come un calcio nel culo con gli anfibi sporchi di merda con la punta di ferro sui pantaloni bianchi appena lavati
tu non inquinare il mio topic x fabio :evil:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
veramente ci sta pensando qualcun altro a inquinarlo :lol:Quote:
si questa moderatrice.... :evil:Quote:
Bravissimo IO_GIUDICO! Ma non metterti contro questa Eurasia. Potrebbero bannarti come mi è già successo. Che poi questa tanto carina... Intanto mi ha mandato un msg pvt con un bel dito medio! Ma perchè non la buttano fuori?
a ki? :shock:
Guarda che se non si capiva stavo scherzando!La prossima volta neanche te la darò questa confidenza.Quote:
E comunque sia chiaro che se sei stato bannato non era perchè facevi antipatia a me ma perchè lo ha ritenuto opportuno l'amministratore.Quindi adesso cerca di finirla con questa storia perchè mi sono proprio rotta.
Topic davvero stupido e futile! :no:
Sei un po' confusa! Deciditi!!! :nice:Quote:
Cmq... Lo scopo di questo topic è quello di riuscire a comunicare con Fabio. Non con te che sei ovunque! :lol:
Quote:
Per MP sai benissimo che stavo scherzando,Io non mi sono mai permessa di offendere nessun utente.
Con questa storia di prendermi per i fondelli qua nel topic,perchè non è PER NULLA serio quindi è stato spostato qui.Se per te è un problema vedermi ovunque non ci posso fare nulla,ma smettila con queste battute perchè sono prive di stile e non fanno ridere.
Saluti
Di quali battute parli? :o
Basta va... Aspettiamo la risp di questo Fabio! :lol:
oh eddai merolone lasciala in pace la eury ke è già troppo confusa :?
questo topic aveva uno scopo ben preciso... ora è solo immondizia :cry:
Quote:
Ma per piacere,lo è sempre stata....
quoto.
secondo me Eurasia adesso ha cambiato idea..ke ne pensi del nostro Merolone? :lol:
quoti cosa??Quote:
Originariamente inviata da mAXoPA
le mie parole vero??? :lol:
dai nn andare off topic sul mio topic!!Quote:
qua modero io!!
IO_GIUDICO, io ci sto! Di cosa si può parlare qui? Dimmelo e sarò dalla tua parte! :ok: