Visualizzazione stampabile
-
m'hanno bannato lol
:lol:
sono appena stato bannato per 4 giorni su un altro forum su cui più che altro leggo
l'mp è "ti invitiamo a tenere un comportamento consono al regolamento del forum, offendere e/o imprecare non è nella nostra etica, hai 4 giorni per riflettere, il prossimo ban sarà a tempo indeterminato"
ora
qual'è il problema..
io ho 3 post!!
di cui:
Quote:
ciao a tutti gli utenti, mi sono appena iscritto.. spero di poter imparare molto dal forum e dagli utenti più esperti.. proverò, anche se magari con scarsi risultati, a dare qualche consiglio ma sono sicuro che per la maggiore saranno i vostri consigli ad arricchire la mia tecnica.. saluti a tutti :)
il secondo
Quote:
anche io ho qualche problemino coi DMX ultimamente.. sinceramente cercavo una soluzione più versatile anche se da quanto ho capito girando un po per negozi e su internet.. il futuro è il DMX sarà quindi il caso di iniziare a mettere un po di soldini da parte per una powerbox
e l'ultimo
Quote:
da quello che descrivi sembra proprio un ritorno in puntina, puoi provare con i supporti in lattice e gomma per i piatti ma probabilmente non si tratta di vibrazioni dei supporti ma piuttosto di ritorni di onda.. e se così è le soluzioni sono solo quelle di spostare la consolle, o cambiare la disposizione dei diffusori.. succede in locali ristretti per quanto ne so..
ora pensandoci puoi fare una prova.. prova a separare il braccio dal supporto (a disco fermo) con un pezzo di spugnetta e manda un altra sorgente in cassa.. ascolta in cuffia il piatto fermo ad alto volume e posta su per giu quello che senti
:cry: ma che ho fatto?? :cry:
non posso nemmeno mandare mp da bannato!! :cry:
-
ma come fa scrivere cose del genere? :b12:
eddaiiiii :013:
male male :011:
-.-' su medita in questi giorni :012:
-
pota ma parli di lattice (:080:) vibrazioni (:080:) e spugnette (:080:)
-
Buahahah XD
Quei post sono pieni di bestemmie, sei solo te che non le vedi :040:
'Ascolta in cuffia', 'Ritorno in ountina'..
Sono tutte bestemmie della niu genereiscion.
'Gnorante :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
Muahahah :lol::lol:
-
ma lol
non c'è nemmeno una mezza email :lol:
io .. io... io... mi dichiaro prigioniero politico!!
-
ora è d'obbligo sapere quale è sto forum:036:
daiiiiiiiiiiii:lol:
-
che forum è? bombardo con Sarin i server :roll:
-
Quote:
nuvolablu
ora è d'obbligo sapere quale è sto forum:036:
daiiiiiiiiiiii:lol:
no dai.. non è corretto.. :lol:
fatto sta che i moderatori se ne intendono molto più di tecnica audio video che di come si modera :lol:
non so se essere incazzato o terribilmente divertito.. e soprattutto, che faccio quando torno? :lol:
-
Quote:
Technics
no dai.. non è corretto.. :lol:
fatto sta che i moderatori se ne intendono molto più di tecnica audio video che di come si modera :lol:
non so se essere incazzato o terribilmente divertito.. e soprattutto, che faccio quando torno? :lol:
ma loro non lo sono stati con te:lolll:
non ci tornareeeeeeeeeeee, non ti meritanooooooooooo:lol::kiss:
-
devi farti amici i mod e l' amministratore così non ti bannano, o se ti bannano poi ti faranno tornare...
Bhe x sapere il forum basta mettere quello che hai scritto su google e verrà fuori il forum... :lol::lol:
-
no ma dico.. che scrivo?.. :lol: faccio finta di niente :lol: ma che situazione del cavolo..
non viene fuori solo per il fatto che se non sei iscritto non puoi accedere all'area forum, quella recensioni, e quella prove prodotti -.-
-
Quote:
obo
-
Quote:
obo
ma sai che m'hai fatto venì il dubbio? :lol:
magari hanno frainteso e per "lattice" e vibrazioni hanno inteso qualcosa del genere
http://eshop.bananazzurri.eu/images/product/mufmu.jpg
-
hehehehe...
ma lasciali perdere...è la dura legge della giungla..vincono i più forti!:lol:
-
:lol:Benvenuto nel club degli esiliati :lol:
-
Anche se non puoi manda un mp di protesta :109:
-
Quote:
Technics
ahahah oddio.... lo voglio pure ioooo
-
technics...ti capisco perchè anch'io sono bannato da 6 forum per motivi ingiusti
quello che posso dirti è che questo paese non accetta chi dice la verità e lotta per le propie ragioni con umiltà...ma noi continuiamo così per cambiare questo paese
un abbraccio,disco_boy
-
finisce che quando rientro mando un mp con scritto
"posso sapere perchè sono stato bannato"
e mi ribannano perchè "faccio troppe domande" :lol:
-
ascolta me: un bel bombolozzo di Sarin... te lo faccio io... ciao ciao admin moderatori e forum... non t meritano... resta con noi e basta...
-
Quote:
eLWooD bLuEs
ascolta me: un bel bombolozzo di Sarin... te lo faccio io... ciao ciao admin moderatori e forum... non t meritano... resta con noi e basta...
:lol: lo si fa per davvero :lol:
comunque comincio a pensare che i fonici siano una casta :lol:
-
ma che moderatori sono ? :lol:
-
Non ho capito se cìè stato un errore o se meritavi effettivamente il ban :roll:
-
Quote:
EuRaSiA
Non ho capito se cìè stato un errore o se meritavi effettivamente il ban :roll:
siamo tutti con le dita incrociate sperando per la prima.. :087:
scherzi a parte non credo assolutamente di meritare il ban.. soprattutto con quell'mp :087:
-
Quote:
disco_boy
technics...ti capisco perchè anch'io sono bannato da 6 forum per motivi ingiusti
quello che posso dirti è che questo paese non accetta chi dice la verità e lotta per le propie ragioni con umiltà...ma noi continuiamo così per cambiare questo paese
un abbraccio,disco_boy
:lol::lol::lol:
-
Quote:
nuvolablu
:lol::lol::lol:
-
non ho capito un emerita mazza di quello che hai scritto...forse ti hanno bannato perchè non hanno capito un emerita mazza neanche loro oppure per non fare la figura di merda boh
-
mi sembra una cosa piuttosto strana :lol:
-
eh sì, facciamo le vittime adesso, tsè... scrivi "consolle" e pretendi pure di passare impunito... vergogna!