Visualizzazione stampabile
-
io vlevo farlo moderatore a 7 stelle :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
disco_boy
technics...ti capisco perchè anch'io sono bannato da 6 forum per motivi ingiusti
quello che posso dirti è che questo paese non accetta chi dice la verità e lotta per le propie ragioni con umiltà...ma noi continuiamo così per cambiare questo paese
un abbraccio,disco_boy
Ao te sei diventato famoso in tanti forum! :lol: te fai volè bene ehh!
-
beh si un altra alternativa... ma poi non può aprire un topic sul perchè l'hanno bannato
-
Quote:
Technics
siamo tutti con le dita incrociate sperando per la prima.. :087:
scherzi a parte non credo assolutamente di meritare il ban.. soprattutto con quell'mp :087:
Se può esserti di conforto, da moderatrice ti rispondo che trovo più probabile ci sia stato un errore..
-
Quote:
EuRaSiA
Se può esserti di conforto, da moderatrice ti rispondo che trovo più probabile ci sia stato un errore..
bhe decisamente.. cmq sia anche se sei bannato di norma nei v_bulletin ci sta sotto in basso a destra una sezione CONTATTA STAFF... ti suggerirei di farci no scambio di mail! ;)
-
discoboy è come se ti avessi chiesto cos'è un automobile e tu mi avessi descritto tutte le caratteristiche della golf.. :lol:
-
Quote:
Technics
discoboy è come se ti avessi chiesto cos'è un automobile e tu mi avessi descritto tutte le caratteristiche della golf.. :lol:
:lol:
-
Ragazzi, sto morendo!!! AIUTO FERMATEMI :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
DISCO_BOY SANTO SUBITO!
-
no poi dovrei bestemmiare..
-
Quote:
Arci14
io vlevo farlo moderatore a 7 stelle :cry:
si le 7 stelle di okuto (chissà se ho scritto giusto :roll:) farà compagnia a ken il guerriero e imparerà le sue mosse... :lol: