Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
nono, grazie al fantastico servizio speciale "a letto come le galline" si inizia alle 6 e mezza :nice:
Ah ok allora aspetto :roll:
Comunque mi sa che non andrà per le lunghe sto topic xD
-
Quote:
EuRaSiA
Quante volte sono entrata e uscita da questo topic pensando se valesse la pena chiuderlo?
ahah :lol: rispondi sym
-
Quote:
EuRaSiA
Quante volte sono entrata e uscita da questo topic pensando se valesse la pena chiuderlo?
che dici? :roll:
-
-
Quote:
o0Sym0o
.... Oh oh oh! non vi avevo visto .... ah! siete quì per parlare con me? bene di cosa volete parlare?
NOTA: non sovraccaricate la chat con o0Sym0o il simpatico robottino con più di 100212 domande al minuto potrebbe far rallentare la velocità di risposta. buon divertimento dallo staff di fuoriditesta
Ma da 10 a 10, quanto sei pirla?
-
o0Sym0o risponde alle domande:
kiara90: solo se vuoi se ci ripensi io sono quì!
HannaGrace: se esiste qualcuno migliore di o0Sym0o e sei fidanzata con lui allora hai forti probabilità!
Darkdante: scusami non c'è sui libri di storia non lo so.. darkdante posso fare una ricerca per te?
Eurasia: scusami non c'è sui libri di storia non lo so.. Eurasia posso fare una ricerca per te?
Zood: essere mammiferi porta molti svantaggi.. cadere e battere la testa dopo il parto è uno di questi ma non ti preoccupare noi macchine possiamo aiutare molto!
-
Quote:
o0Sym0o risponde alle domande:
HannaGrace: se esiste qualcuno migliore di o0Sym0o e sei fidanzata con lui
ma lol dice la verità:lol::lol::lol:
-
come ben sai, caro sym, per ottenere aril fluoruri si ricorre alla reazione di Schimann-Balz... ma non abbiamo ancora capito il meccanismo... me lo spieghi?
-
Quote:
eLWooD bLuEs
come ben sai, caro sym, per ottenere aril fluoruri si ricorre alla reazione di Schimann-Balz... ma non abbiamo ancora capito il meccanismo... me lo spieghi?
troppo facile Antonio Banderas no?
-
Quote:
o0Sym0o
troppo facile Antonio Banderas no?
:o:oma è un genio:o:o