Visualizzazione stampabile
-
Io ho capito che c'è gente messa peggio di me :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arci14
ho imparto cose positive e neagtive
citazione positiva:è pieno di ragazzi simpaticissimi sto forum
negativa:è spesso pieno di ipocrisia questo forum
-
Quote:
Zood
Io ho capito che c'è gente messa peggio di me :lol:
:roll:
:lolll:
-
Quote:
Ice heart
Sono ormai due anni forse più che sto su Fuoriditesta,e ne ho imparate di cose stando qui......:oe si!!!
-Ho imparato che non rimarrò incinta se tocco un preservativo.
-Ho imparato che i redattori sono polemici e scrivono poemi per non far notare le loro carenze grammaticali.
-Ho imparato che Eurasia è una pacchetto di gomme australiane:lol:
-Ho imparato che Disco-boy è un mito da seguire
-Ho imparato che i moderatori sembrano arance, ma hanno il sapore di un limone XD.
-Ho imparato che gli emo sono lo stile di vita del mondo
-Ho imparato che le canne sono antidepressive,quindi non spenderò più soldi in psicologi.
-Ho imparato che snoopy in realtà si chiama obo.
-Ho imparato che Misantrope il grande autore francese,è un drogato.
-Ho imparato a morire per 7 giorni.:o
-Ho imparato a depilarmi con gli stampini a forma di cuore
-Ho imparato ha mettermi pircing anche sul pacreas.
-Ho imparato che scoreggiare è una forma artistica
-Ho imparato che mettere gli orecchini sui genitali,cura l'ipotenza maschile.
-Ho imparato che se studi a scuola non vali nulla,quindi meglio andare a lavorare in un pollaio.
-Ho imparato che scrivere abbreviato è segno di intelligenza avanzata.BASTA NOTARE le espressioni>> :118:(sto tizio è un genio).
-Ho imparato che andare in giro mezza nuda è figo, e cosi facendo diventerò la regina Elisabetta.
-Ho imparato che dire parolacce ed essere volgari vuol dire essere educati.
-*Ma sopratutto ho imparato a dire CAZZATE xD*
Grazie Fuoriditesta sei il mio Idolo numero uno :kiss::kiss::kiss:
:oquesti si che sono insegnamenti di vita :o
Voi che avete imparato invece?:o:o:o:o
NOTA BENE:
naturalmente quello che ho scritto sono cavolate XD da non prendere sul serio:lol:
la mia vera risposta sta più avanti
io ci ho messo solo 2 mesi x capirlo XD:lol:
Quote:
ph2
io ho appena imparato che non devo leggere i topic di ice heart
ma che cattivo...!
ice :kiss:
-
Quote:
Rosemary
:roll:
:lolll:
:100:
-
Ho imparato a confrontarmi con gli altri.
Ho imparato a esprimere i miei gusti/pensieri/opinioni senza la paura di essere giudicata.
Ho imparato quanto è bello poter consigliare la gente/venire qui e sfogarsi.
Ho imparato che non importa andare in Africa per incontrare gente che sta peggio di me.
Ho imparato a non sentirmi attaccata se qualcuno non ha il mio stesso punto di vista.
Ho imparato a scrivere senza le k..
E poi...ho imparato che c'è veramente gente fuoriditesta qui! xD
-
Quote:
Zood
:100:
:evil:
-
Ho imparato che l'imparzialitá è un'ideologia molto lontana dall'essere applicata.
Ho imparato che nonostante 99 persone ti detestino, ci sará sempre minimo 1 persona per cui merita la pena di lottare e rimanere.
Ho imparato che le spalle non sono solo una parte del corpo umano, ma anche "un luogo di discorso"
Ho imparato che la gente quando ti chiama in qualche modo non si preoccupa se possa sentirti ferito.
Ho imparato che molti vogliono sapere di grafica e fotografia e io mi metto a disposizione per condividere quel poco che so.
e poi...gia mi verrá in mente altro.
-
Ho imparato che chi fa la vittima nella vita, non si trattiene nemmeno dal farlo su internet
-
Quote:
Holly.
Ho imparato che chi fa la vittima nella vita, non si trattiene nemmeno dal farlo su internet
Riferimenti casuali:roll: vabè:roll:
-
Quote:
Rosemary
Riferimenti casuali:roll: vabè:roll:
non ho fatto nomi :roll: sono iscritta da più di due anni, e penso di aver conosciuto tantissimi utenti. e questa è la conclusione a cui sono arrivata.non ho pensato ad alcun nome
-
Quote:
Holly.
non ho fatto nomi :roll: sono iscritta da più di due anni, e penso di aver conosciuto tantissimi utenti. e questa è la conclusione a cui sono arrivata.non ho pensato ad alcun nome
Ok^^
-
ho imparato che si puo denunciare per ingiuria
-
Non saprei dire se ho imparato qualcosa di specifico nel vero senso della parola.....più che altro fdt è una delle tante esperienze che ha contribuito ad una mia crescita sotto ogni punto di vista, mi ha aiutato a moltiplicare i punti di vista da ascoltare e le possibilità di confronto.....sia in forma di discussione pacifica sia come scontro vero e proprio (che ogni tanto non fa male:040:)
Non so se dipenda anche e in qual misura da FdT, ma noto che con gli anni su qualcosina ho ammorbidito le mie opinioni....ma su altre sono diventato un po' più estremo con l'età :lol:
Ho imparato che spesso la gente dimentica o finge di dimenticare opinioni espresse poco tempo prima e cambia idea.....non so se sono loro ad avere memoria troppo labile o io ad essere estremamente preciso nel ricordare queste cose:lol: in campo politico soprattutto, anche se può capitare in qualunque settore :D
-
Quote:
darkness creature
Non saprei dire se ho imparato qualcosa di specifico nel vero senso della parola.....più che altro fdt è una delle tante esperienze che ha contribuito ad una mia crescita sotto ogni punto di vista, mi ha aiutato a moltiplicare i punti di vista da ascoltare e le possibilità di confronto.....sia in forma di discussione pacifica sia come scontro vero e proprio (che ogni tanto non fa male:040:)
Non so se dipenda anche e in qual misura da FdT, ma noto che con gli anni su qualcosina ho ammorbidito le mie opinioni....ma su altre sono diventato un po' più estremo con l'età :lol:
Ho imparato che spesso la gente dimentica o finge di dimenticare opinioni espresse poco tempo prima e cambia idea.....non so se sono loro ad avere memoria troppo labile o io ad essere estremamente preciso nel ricordare queste cose:lol: in campo politico soprattutto, anche se può capitare in qualunque settore :D
Forse perchè non dicono le cose con sincerità :roll: quindi dimenticano di aver detto una bugia e ne inventano un altra e cosi via :lol:furbi eh?
-
Quote:
Ice heart
Forse perchè non dicono le cose con sincerità :roll: quindi dimenticano di aver detto una bugia e ne inventano un altra e cosi via :lol:furbi eh?
E' anche possibile, onestamente non sono in grado di stabilirlo:lol:
-
io nn ho imparato nulla xké sono già onnisciente :lol:
-
Quote:
lakeofire
Imparo anche cose nuove :roll: (nelle sezioni adatte ovviamente :lolll: )
quelli di destra hanno solamente da imparare :lolll: :kiss:
Io penso di aver imparato molte cose serie, ma soprattutto cazzate :040:
Quote:
darkness creature
Per l'ultima parte ti riferisci a me? :087: :evil:
Io so che di sicuro da quando mi sono iscritta sono cambiata moltissimo dal punto di vista politico e per quanto riguarda la vita di tutto i giorni solo per quanto concerne lo scoutismo (questo perché non ho avuto una bellissima esperienza nel mio gruppo in quanto i capi generali sono dei veri idioti, ma questo non vuol dire che siano tutti così, come invece qualche utente crede - e ciò mi da veramente fastidi perché è manifestazione di grande pregiudizio ed ignoranza).
Sono passata dal centro sinistra all'estrema sinistra, ma non grazie al forum, perché credo che siano esperienze che si vivono nella realtà; tuttavia come dice dark ha contribuito alla mia crescita. Certo qualche piccola incoerenza c'è ancora, ma credo che sia un'inezia a confronto con l'ingiustizia di questo mondo e la totale disumanità di alcune persone potenti ( e per non considerare il mio eterno abbattimento per l'impossibilità di realizzazione dei progetti in cui credo ).
Cavoli sta diventando una confessione :| !
In finaleeeee :nice: penso che ice non abbia aperto questo topic in 'argomento libero' perché voleva evitare cose serie XD
ergo: procediamo XD .. beh veramente non ho nulla da scrivere :lolll:
passo la parola :053:
-
Quote:
twixina
quelli di destra hanno solamente da imparare :lolll: :kiss:
Certo, conoscono i propri limiti e cercano di migliorarsi :098:
-
Quote:
lakeofire
Certo, conoscono i propri limiti e cercano di migliorarsi :098:
in pratica hai affermato che noi siamo già ok :112:
-
Quote:
twixina
in pratica hai affermato che noi siamo già ok :112:
:lol::lol: diciamo quasi :roll:
-
Quote:
lakeofire
:lol::lol: diciamo quasi :roll:
allora te ne stai rendendo conto finalmente XD
-
Quote:
=DaDa=
io nn ho imparato nulla xké sono già onnisciente :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
twixina
allora te ne stai rendendo conto finalmente XD
:056:
-
Senza offesa ma alcuni di voi dicono di aver "imparato" delle cose su questo forum che a mio parere sono piuttosto scontate...
Ovvero, sono realtà che si apprendono benissimo tutti i giorni al di fuori del forum, e dovrebbero essere acquisite da tempo, soprattutto ad una certa età:roll:
-
Quote:
Andre88.
Senza offesa ma alcuni di voi dicono di aver "imparato" delle cose su questo forum che a mio parere sono piuttosto scontate...
Ovvero, sono realtà che si apprendono benissimo tutti i giorni al di fuori del forum, e dovrebbero essere acquisite da tempo, soprattutto ad una certa età:roll:
Forse tu fai riferimento al fatto di stare con certe persone, che la pensano diversamente, al fatto di approccirsi, ecc..
Io mi riferivo anche i topic di cultura, che possono essere tipo quello di elwood, quello di lantis, di killuminato e tante altre discussioni di quel tipo.
-
Quote:
lakeofire
Forse tu fai riferimento al fatto di stare con certe persone, che la pensano diversamente, al fatto di approccirsi, ecc..
Io mi riferivo anche i topic di cultura, che possono essere tipo quello di elwood, quello di lantis, di killuminato e tante altre discussioni di quel tipo.
Esattamente, e non solo...
Cmq non mi riferivo a te, ma ad altre persone ;)
-
ho imparato che chi non ha personalità non perde occasione per assumere il punto di vista del più forte
ho imparato che le persone speciali, intelligenti, affascinanti le puoi riconoscere da una singola parola, da un dettaglio, da una frase. anche su internet
-
Quote:
rhoda81
ho imparato che chi non ha personalità non perde occasione per assumere il punto di vista del più forte
ho imparato che le persone speciali, intelligenti, affascinanti le puoi riconoscere da una singola parola, da un dettaglio, da una frase. anche su internet
E'proprio vero ! come si dice "il buongiorno si vede dal mattino" :D