Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Yvette, quel cerotto se lo deve schiaffare nel cervello, non sulle sopracciglia.
:lol::lol:
-
E' contento per il suo pisellino, ha tante donne tra cui quelle americane, nella sua vita ha avuto parekkie avventure su montagne, negli oceani, nel fuoco e nella galassia....e se suo padre lo trova con il sopracciglio sanguinante lo mena....ma va a cagare :evil:
-
Quote:
Bambolina_dolce
E' contento per il suo pisellino, ha tante donne tra cui quelle americane, nella sua vita ha avuto parekkie avventure su montagne, negli oceani, nel fuoco e nella galassia....e se suo padre lo trova con il sopracciglio sanguinante lo mena....ma va a cagare :evil:
:lol:
-
Quote:
disco_boy
arci mitico ora ti racconto bene!
stavo facendomi le sopra allo specchio con una pinzetta...e volevo farmele perfettamente uguali...solo che non ci riuscivo e mi stavo innervosendo...allora dalla rabbia ho iniziato a tirare troppo forte
lì per lì nulla poi dopo 10-15 secondi ho iniziato a sentire sgorgare sangue ed ecco il dramma!
ho tamponato ma nulla...allora ho aperto il messaggio per sapere se a voi vi era successo
ora tutto risolto cmq...tranqui!
..cioè..
Stavi morendo dissanguato e hai avuto lo stesso il tempo di aprire un topic x renderci tutti partecipi della tua disgrazia?? :shock:
Ma ke eroe! :050:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
..cioè..
Stavi morendo dissanguato e hai avuto lo stesso il tempo di aprire un topic x renderci tutti partecipi della tua disgrazia?? :shock:
si infatti... ecco perchè non gli credo
-
Quote:
°Dea_Lilith°
..cioè..
:lol: davvero 1eroe:lol:
-
avrà tutta la tastiera piena di sangue :(
-
la prox volta prova con cotone emostatico o al max prova a metter un laccio emostatico attorno al collo :roll:
-
Quote:
-Squall-
avrà tutta la tastiera piena di sangue :(
poveraccio....cmq credo ke ora abbia smesso di sanguinare xD