Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
siamo in argomento libero..perche gli si sta dietro che sta dicendo.....ca...volate
uno deve sempre fingere che la persona che scrive dica qualcosa di sensato
-
Quote:
anemy
accidenti, cotone e acqua..stupefacente, come ci sei arrivato?:|
forse fà il chirurgo????
secondo te come farebbe uno senza 5 anni di università e 3 di specializzazione in chirurgia a trovare una soluzione così complicata?
che domande.. a volte rimangio basito.. a volte invece mi crescono i basettoni-.-
-
Quote:
Arci14
ma ci spieghi la dinamica adesso? come hai fatto?:|
arci mitico ora ti racconto bene!
stavo facendomi le sopra allo specchio con una pinzetta...e volevo farmele perfettamente uguali...solo che non ci riuscivo e mi stavo innervosendo...allora dalla rabbia ho iniziato a tirare troppo forte
lì per lì nulla poi dopo 10-15 secondi ho iniziato a sentire sgorgare sangue ed ecco il dramma!
ho tamponato ma nulla...allora ho aperto il messaggio per sapere se a voi vi era successo
ora tutto risolto cmq...tranqui!
-
Quote:
Arci14
forse fà il chirurgo????
secondo te come farebbe uno senza 5 anni di università e 3 di specializzazione in chirurgia a trovare una soluzione così complicata?
che domande.. a volte rimangio basito.. a volte invece mi crescono i basettoni-.-
arci certa gente non merita neanche di risponderliiiii
-
Quote:
anemy
accidenti, cotone e acqua..stupefacente, come ci sei arrivato?:|
anemy mitico ho visto dei film di csi e documentari sui canali di paone
è incredibile quante cose si possono imparare dalla tv
-
-
disco mi stupisci ogni giorno che passa
:|
-
Quote:
Arci14
fatelo moderatore
lo dico anch'io!
cmq penso che fra un po' lo divento
-
-
oddio... ma ti è rimasto qualche segno? Sarebbe un peccato che un viso così scic e fescion come il tuo si rovinasse =(