Visualizzazione stampabile
-
cattive compagnie
... tutto comincia qualche tempo fa...
mia mamma comincia a frequentare una signora rimasta vedova, con un figlio mio coetaneto...
questa signora non ha la patente, o se ce l'ha non guida.. allora mia madre tranquillamente la scorazza in giro a vedere teatro, a bere un caffè, a fare 4 passi la sera sul lungomare, a mangiare una pizza... (spesso con altre amiche)
tutto bene fino a quando una volta non ritardano un po' il figlio della signora è in pensiero (dato che probabilmente non è capace neanche a farsi una bistecca) ed al rientro si arrabbia con sua madre e le dice che gli da fastidio che esca con mia madre che la scorazza in giro alle volte facendo tardi...
ne traggo la conclusione che mia madre è "una cattiva compagnia" da quelle da evitare.. che ti portano sulle cattive strade...:roll:
in effetti a mia madre ho detto (scherzosamente, sia chiaro) "ecco, mi dicevi sempre di stare attento a non frequentare cattive compagnie, quando la cattiva compagnia sei tu":D
in poche parole, se sono su una cattiva strada, devo ringraziare mia mamma:lol::lol::lol:
lo so, non ha molto senso questo topic :069:
-
dì al figlio della amica di tua madre di non rompere e di cominciare a cavarsela da solo
-
Che bella scusa incolpare le nostre origini dei nostri vizi...:083:
-
Quote:
Originariamente inviata da
spaletz
dì al figlio della amica di tua madre di non rompere e di cominciare a cavarsela da solo
-
uahuahuah...
conoscendolo...
impossibile... un tipo un po' strano... giusto per non dire cattiverie...
-
Quote:
hiro
...
lo so, non ha molto senso questo topic :069:
Tranquillo...credo sia l'unico con un senso in questa sezione... :lol:
Trà un po' arriva bambolina dolce che ti proporrà di farle conoscere il figlio dell'amica di tua mamma così lo tiene impegnato quando le due se la spassano :roll:
-
-
Quote:
*nomade*
Trà un po' arriva bambolina dolce che ti proporrà di farle conoscere il figlio dell'amica di tua mamma così lo tiene impegnato quando le due se la spassano :roll:
credo di no, o meglio se lo conosce poi ci ripensa:lol:
-
Quote:
hiro
credo di no, o meglio se lo conosce poi ci ripensa:lol:
Tranquillo....a lei va bene tutto...:lol: anzi stai attento :lol:
-
Ma scusa per una volta??? :|
E poi se all'amica di tua mamma va bene, dov'è il problema? :roll:
Se tua mamma l'avesse fatto contro la volontà della sua amica è un conto...ma così... :roll: