Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Squall-
vorrei essere come te :cry:
squall se solo seguiresti i miei consigli lo saresti!
disco_boy è unico ma cede parte della sua classe ai suoi fans...io infatti non sono geloso e non temo che qualcuno mi rubi il successo
-
Quote:
disco_boy
mitico forum!
infatti adesso ho crazy isa mia nuova fiamma che è innamorata di me...li ho mandato un sms caliente e a quanto pare ho fatto centro!
DISCO_BOY UNICO STALLONE CON 2 QUADRATINI!
posso essere il tuo discepolo???
-
-
Quote:
MetalDuck
posso essere il tuo discepolo???
sì metal...tu da oggi sei il mio discepolo ufficiale...e dovrai chiamarmi sempre messia e io ti chiamerò sempre discepolo metal
cosa ti porta questo? ecco
1) successo con le donne
2) soldi
3) possibilità lavorative
4) potere (quando sarò mod)
5) fama
6) bellezza di stare affianco a me
se altri vogliono essere miei discepoli e eseguire tutti i miei ordini lo dicano che li aggiungo al file che ho preparato...qualcuno domani non mi dica che era mio discepolo se non è vero perchè vado a controllare e se non è nel file lo faccio presente ai capi del forum che lo bannano seduta istante!
-
-
l'avevo detto ieri nell'altro topic! e lui nn sapeva che i due quadratini equivalevano a una cattiva fama è convinto che sia la passione delle sue fans a far diventare i quadratini rossi! phuahahahahahahah
-
raga non per vantarmi ma io comando i moderatori!!!!!!! la dimostrazione?
l'altro topic...io avevo detto chiudere e dopo 2 secondi il topic era chiuso grazie a me!
raga penso propio che fra poco una certa personcina diventerà capo del forum............................................. .....................................
vi faccio sapere! ;)
-
Quote:
disco_boy
sì metal...tu da oggi sei il mio discepolo ufficiale...e dovrai chiamarmi sempre messia e io ti chiamerò sempre discepolo metal
cosa ti porta questo? ecco
1) successo con le donne
2) soldi
4) potere (quando sarò mod)
5) fama
6) bellezza di stare affianco a me
se altri vogliono essere miei discepoli e eseguire tutti i miei ordini lo dicano che li aggiungo al file che ho preparato...qualcuno domani non mi dica che era mio discepolo se non è vero perchè vado a controllare e se non è nel file lo faccio presente ai capi del forum che lo bannano seduta istante!
e io?:cry::cry::cry:
-
Quote:
*nomade*
allora tu nascondi la reputazione perchè hai ventordici rossi quindi sei ultrahard? :roll:
no no io nascondo la reputazione perchè sono una ragazza del mistero :o
che non lo sapevi? tu non sai di me,io so di te XD
-
Quote:
Arci14
discepolo arci anche tu sempre al mio fianco nelle sfide che la vita ci mette davanti...le supereremo tutte! TUTTE!
-
Quote:
disco_boy
raga non per vantarmi ma io comando i moderatori!!!!!!! la dimostrazione?
l'altro topic...io avevo detto chiudere e dopo 2 secondi il topic era chiuso grazie a me!
raga penso propio che fra poco una certa personcina diventerà capo del forum............................................. .....................................
vi faccio sapere! ;)
cacci Eurasia e Darkness Creature, i dittatori :o
grande e nostro unico paladino
-
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
MetalDuck
cacci Eurasia e Darkness Creature, i dittatori :o
grande e nostro unico paladino
discepolo metal come già detto io non li caccio perchè stimo il loro lavoro e se poi li licenziano mi dispiace...dicolo solo che quando sarò mod il forum avrà idee divertenti e belle ogni giorno e ogni notte ;)
-
vorrei diventare anch'io tuo discepolo, o divina creatura scesa dal cielo :o
-
-
Quote:
disco_boy
discepolo metal come già detto io non li caccio perchè stimo il loro lavoro e se poi li licenziano mi dispiace...dicolo solo che quando sarò mod il forum avrà idee divertenti e belle ogni giorno e ogni notte ;)
già dopo andranno sul lastrico...n effetti è un bel lavoro oneroso :lol:
disco boy hai msn? dimmi di si ti prego ;_;
cmq xk non scrivi una tua autobiografia?
-
Quote:
-Squall-
vorrei diventare anch'io tuo discepolo, o divina creatura scesa dal cielo :o
squall anche a te lo concedo umilmente...e poi dicono che mi vanto...mah
-
Quote:
Arci14
Credevo che il tuo maestro fosse chuck! :cry:
e ho le prove
Quote:
Arci14
(parlando di chuck, n.d.r.) è stupendo :|
voglio amarlo e diventare un suo discepolo *_*
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
MetalDuck
cmq xk non scrivi una tua autobiografia?
sì metal ma purtroppo non posso accettarvi perchè ho talmente tanti contatti femminili (oltre 500) che quando entro tutte mi cercano e mi trillano quindi ho deciso che posso dedicarmi solo a loro e non chattare con nessun altro...mi spiace
-
volete mettere chuck con disco boy? :lol:
-
raga io vado a pappare...ci sentiamo! SIETE GRANDI!
-
Quote:
disco_boy
sì metal ma purtroppo non posso accettarvi perchè ho talmente tanti contatti femminili (oltre 500) che quando entro tutte mi cercano e mi trillano quindi ho deciso che posso dedicarmi solo a loro e non chattare con nessun altro...mi spiace
mi sa di balla
-
Quote:
disco_boy
2) soldi
ma perche lavori....se hai i soldi? :roll:
-
Quote:
MetalDuck
mi sa di balla
poi basta anche accedere con "invisibile" come stato (almeno su skype e icq faccio così :roll:)
-
Quote:
XTR3!
poi basta anche accedere con "invisibile" come stato (almeno su skype e icq faccio così :roll:)
appunto
-
Quote:
XTR3!
-
-
per non dire oltre 5000
forse non ci voleva fare sentire inferiori
-
bisco boy XD ma va a fare un orticino invece di sparare ste cavolate,
se fossi in te mi dedicherei all'apicultura
-
Scusate ma pure io vorrei i quadratini rossi :|
il rosso ai rossi :evil: