Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Squall-
comunque io non mi impicco :lol:
ma..ma.............................
:cry:
-
Come faccio ad inviarti la letterina?
-
segreto professionale :112:
vi dico solo che il prossimo animale saranno le tende, quidi semmai mandatemi mp :roll:
-
che animali sono le tende? :lol:
-
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
hai scatenato l'infernoooo nell' arci fan club ci sono le ragazze ke si strappano i capelli ad ogni tuo documentario :|
non ho capito ancora se è un buon segno :roll:
ps. sei un mitoooooooooo
-
Quote:
frogghi91
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
hai scatenato l'infernoooo nell' arci fan club ci sono le ragazze ke si strappano i capelli ad ogni tuo documentario :|
non ho capito ancora se è un buon segno :roll:
ps. sei un mitoooooooooo
ma questa dove l'hai sognata? :|
-
Arci, hai visto che artista che sono???!:P Prima la poesia e ora la mia ultima opera d'arte!!...come si può notare richiama fortemente lo stile rinascimentale.....ma sai, forse dovevo rendere meglio il chiaro-scuro....:lol::lol::lol::lol::lol:
....grazie per mandare sempre in onda le mie opere..ne sono molto onorata:cry:........una volta ti dedicherò una canzone....:lol::lol:
-
Quote:
*SwEetDeViL*
Arci, hai visto che artista che sono???!:P Prima la poesia e ora la mia ultima opera d'arte!!...come si può notare richiama fortemente lo stile rinascimentale.....ma sai, forse dovevo rendere meglio il chiaro-scuro....:lol::lol::lol::lol::lol:
....grazie per mandare sempre in onda le mie opere..ne sono molto onorata:cry:........una volta ti dedicherò una canzone....:lol::lol:
ne sarò orgoglioso... se ti và mandamela via mp che poi metto quella originale :lol:
non ho molta fantasia e dopo un po' le idee scarseggiano :lol:
comunque il tuo disegno era bellissimo:lol::lol::lol:
-
Quote:
Arci14
ma questa dove l'hai sognata? :|
eeeehh segreto:lol: