Visualizzazione stampabile
-
18esimo
so che è presto per pensarci pero io lo fo lo stesso perche alla fine mi ritrovo sempre a fare le cose all ultimo momento XD
ad ottobre ce il 18esimo del mi ragazzo..ecco:
1-come regalo avrei pensato (se c riesco) di fargli un ciondolo a cerchio, perche il cerchio è il simbolo dell infinito..infinito cm il nostro amore o.O, e farci incidere una F e una S..le nostre iniziali
voi che ne pensate?!?!?
a dicembre facciamo un anno..è meglio che glielo faccio per quell evento?? e se non ci si arriva a quell evento????:|
2- volevo riempirli la stanza con palloncini che stanno su in aria ovvero cn dentro l elio..
ecco dove posso gonfiare i palloncini con l elio?!?
VI PREGO RISPONDETEMI SONO DISPERATA:lol::lol:
-
:o
A mio modesto parere il ciondolo va benissimo se arrivate al vs 1° anno (ma non dire se ci arriviamo :? ). Per il suo comple puoi anche evitare di pensare qualcosa per "legare voi 2" :roll: Cmq sono scelte, poi sei tu che lo conosci ;)
Per i palloncini doresti andare ad una fiera :lol:
-
cm ad una fiera O____O
:cry::cry::cry::cry:
-
a modena esiste un negozio che vende solamente palloncini per le feste e li gonfiano anche, magari qualcosa di simile è presente nella tua zona.
Inoltre puoi provare a cercare nei rnegozi specializzati in addobbi per feste ecc... io ne ho uno vicino a casa.
L'elio inoltre è usato in campo medico...se hai parenti o conoscenti che lavorano all'ospedale, fatti mettere in contatto con il loro fornitore, lui ti dirà chi rifornisce e magari te lo vende direttamente se è gentile.
Potrest anche provare presso luoghi adibiti a feste, sempre qui a Modena esistono un paio di posti in cui ti organizzano la festa per i bimbi dal cibo agli addobbi passando per i giochi la musica ecc....
Edit: è costoso ma puoi trovare anche qui
anche qui
La soluzione migliore però è questa per me visto che sei di Firenze. Rivolgiti ad uno di questi 3 negozi: http://www.pagineutili.it/ADDOBBI_AR...E)(473)().html
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
:o
A mio modesto parere il ciondolo va benissimo se arrivate al vs 1° anno (ma non dire se ci arriviamo :? ). Per il suo comple puoi anche evitare di pensare qualcosa per "legare voi 2" :roll: Cmq sono scelte, poi sei tu che lo conosci ;)
Per i palloncini doresti andare ad una fiera :lol:
esatto...fagli un cd o una maglietta o un dvd, si insomma poi per un anno il ciondolo va benissimo... per i palloncini... ad ottobre c'è la fiera a scandicci li puoi prendere da li, sennò c'è un negozio in zona san frediano, p.za piervettori, non so se hai presente visto che sei di firenze con tutti i palloncini...
-
il ciondolo forse è meglio per l'anniversario
-
Trombalo, è il miglior regalo ke puoi fargli.
-
Quote:
Bambolina_dolce
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Al massimo lo farei per l'anniversario.. ma non per un 18° :?
troppo egocentrico.. è il Suo giorno, non il Vostro.
-
e cosa gli regalo?!?!?!?!?!?
sono senza idee
non vorrei regalarli qlkosa di banale....
voi cosa avete fatto ai 18esimi?
-
dipende... un orologio, un bracciale un i-pod uno stereo boh qualcosa così...
-
per il regalo ci pensero un po su anche perche booh
ma tipo un indumento?!?
-
non lo so come si chiamano, sono negozi di palloncini, ti ho scritto su dove andare a vedere
-
anche perche non mi va di spendere troppo visto che il mese dopo è il nostro anniversario..
-
Quote:
Bambolina_dolce
al tuo ragazzo fai regali tutti i giorni?:lol:
-
Quote:
.Miss.gueNdaLina.
so che è presto per pensarci pero io lo fo lo stesso perche alla fine mi ritrovo sempre a fare le cose all ultimo momento XD
ad ottobre ce il 18esimo del mi ragazzo..ecco:
1-come regalo avrei pensato (se c riesco) di fargli un ciondolo a cerchio, perche il cerchio è il simbolo dell infinito..infinito cm il nostro amore o.O, e farci incidere una F e una S..le nostre iniziali
voi che ne pensate?!?!?
a dicembre facciamo un anno..è meglio che glielo faccio per quell evento?? e se non ci si arriva a quell evento????:|
2- volevo riempirli la stanza con palloncini che stanno su in aria ovvero cn dentro l elio..
ecco dove posso gonfiare i palloncini con l elio?!?
VI PREGO RISPONDETEMI SONO DISPERATA:lol::lol:
usa il cianuro! è molto più pratico :o
-
-
x l'anniversario il ciondolo [bellissima idea..komplimenti]
x il kompl km t hanno già detto..kose + banali..!
-
è pero poi ho paura ke glielo faccia troppo banale e alla fine sarebbe il regalo piu banale di tutti :'(