Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
Nooo dici ke sn troppo intelligente??:lol::lol::lol:
okkei allora mi cerco un mestiere alternativo..
Potrei fare L'AQUILONE UMANO!! *.*
non ho mai detto che sei intelligente U_U ..però paragonata a disco_boy lo potresti essere... contenta ora?
:lol:
-
tronista??? ma quanto devi studiare per diventare una tronista?? :|:|
-
Quote:
RoxTheRocker
Sposati disco_boy. :roll:
Così facciamo anche la serie di Barbie.:roll:
"Disco_boy e Disco_girl,le bambole della nuova generazione!In vendita sulla bancarella fuori lo studio di Uomini e Donne e forse in qualche negozio di giocattoli."
La serie di barbie l'ho fatta io e continuo a farla :evil:
-
Ok allora.
Requisiti necessari x diventare TRONISTI.
1) Disimparare l'itagliano. :)
2) Fare di Costantino ed Interrante i tuoi nuovi idoli (con annesso tempietto adorativo in camera da letto, sotto ai poster :nice:)
3) Disinteressarsi della politica, xchè tanto finchè ci sarà Uomini e Donne la Terra sarà salva da qualsiasi catastrofe. E chissene del resto??
4) Cominciare ad usare il 'Gergo del Tronista' ovvero MITICO, DAMMI IL 5 e non dimentichiamo il classico UN BACIO DOVE LO VUOI TU.
5) Diventare come dei mafiosi e avere dei protetti
6) Moltiplicare sempre il numero di fan effettivi al quadrato e, se serve, al cubo.
Altro?
Ah si!
7) Vestirsi sempre e solo in tamarro-style :)
8) Credere di essere il più figo dell'Universo, forever and ever. ITALIANS DO IT BETTER! ;)
9) Intrecciare relazioni internazionali con belle bionde con tettine dure o maschioni con addominali a tartaruga.
-
e quei 32 anni di università? tutti quei titoli di studio? :quelli non li conti? :cry:
-
cioè??? lilith devi anche farti le ragazze ora??? :o
-
disco_boy è un virus contagioso
-
Quote:
hellion
Ma nooooooo!!!! :lol::lol::lol:
-
Quote:
hellion
perchè secondo te disco_boy si fa le ragazze?:roll:...ah giusto.. se lo dice lui ...:lol:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Ragazzi, non provate a fermarmi.
Dopo una lunga riflessione, e dopo aver attentamente riletto tutti i forum aperti dal mio maestro di vita, ho deciso ke lascio la mia carriera di cantante rock nonchè grafica pubblicitaria di successo :nice: e mi dedicherò all'adempimento della più nobile delle azioni.
Voglio aiutare l'Italia, voglio rendermi utile.
Voglio diventare TRONISTA. O anke VELINA, nn importa.
Grazie a tutti per il supporto, non piangete troppo x me, xchè ora SONO FELICE.
Ho finalmente capito il senso della vita.
Ma ora più ke mai ho bisogno di voi, dei miei FANS.
Allora non posso esser d'aiuto :o